Viviamo circondati da pubblicità e difficilmente si trova un brand innovativo che ha la volontà di comunicare non solo una moda, una tendenza, ma soprattutto uno stile di vita.

Contesta Rock Hair ha già insito nel nome del brand tanti concetti rivoluzionari e li mette in pratica in nuovi progetti rivoluzionari ed originali.

Contesta Rock hair

 

Ho provato a chiedere ad Alessandro Santopaolo, uno dei fondatori del marchio, quali fossero le nuove tendenze per i capelli e me le ha anche illustrate, ma in realtà Contesta non vuole ricalcare le tendenze ma comunicare la sua personalità e quella delle sue clienti.

Contesta Rock Hair da Yellow

Un’acconciatura firmata Contesta Rock hair

Sempre aperti ad idee e progetti innovativi e sempre presenti nei momenti di solidarietà come la lotta contro L’AIDS (Contesta Rock Hair è partner da molti anni insieme a LILA della Giornata Mondiale della lotta contro L’Aids), ecco un nuovo progetto super innovativo che mi ha lasciato stupita e divertita.

Contesta Rock Hair all'interno di The yellow

The Yellow, l’ostello della capitale più cool, in via Palestro a Roma.

Si tratta di un nuovo punto realizzato per i giovanissimi, under 28, un incubatore di idee e progetti, un luogo di incontro nel cuore nella città di Roma, all’interno dell’ostello più innovativo e prenotato di Roma: THE YELLOW, vero e proprio crocevia di giovani romani e giovani viaggiatori tra i 20 e 28 anni provenienti da tutto il mondo.

Contesta Rock Hair all'interno di The Yellow

All’interno di The Yellow

The Yellow è un luogo davvero speciale e moderno in cui i traveller da tutto il mondo possono soggiornare e trovare un punto di incontro in cui vivere delle esperienze, dalle escape room fino alla discoteca e l’esibizione di artisti live. E anche quella che è la classica esperienza del parrucchiere, viene vissuta con originalità: CRH ad esempio, organizza dei mini corsi gratuiti su come tagliare i capelli agli amici.

CRH a The Yellow

Con Andrea Santopaolo e Filippo di Contesta Rock Hair

Ma detto questo anche una signora come me è la benvenuta…

CRH lancia AIDS IS NOT DEAD

Per il 13o anno consecutivo, il brand internazionale di hairstyle Contesta Rock Hair è al fianco di Lila – Lega Italiana per la lotto contro l’AIDS, con una nuova campagna di raccolta fondi e sensibilizzazione all’uso del profilattico.

Contesta Rock Hair

Contesta Rock Hair : AIDS IS NOT DEAD

L’epidemia di HIV, in Italia come nel resto del mondo, da alcuni anni non mostra segni di rallentamento e l’uso del profilattico resta il principale strumento di prevenzione e protezione  dal virus. Per questo motivo Contesta Rock Hair si è fatta portatrice di una campagna di sensibilizzazione, cui è associata una raccolta fondi destinata alla più importante realtà attiva su scala nazionale, la LILA, che nel 2017 celebrerà 30 anni di impegno nella lotta contro l’AIDS.

CRH HUB #aidsisnotdead
La raccolta sarà in corso per tutto il mese di dicembre in tutti i saloni del marchio nel mondo, tramite la distribuzione dei ContestaRockHair Condom a fronte di una donazione minima di 1 Euro.

Contesta Rock hair
L’evento ha visto il coinvolgimento e la partecipazione di numerose realtà creative della città e la crescente collaborazione con L’Oréal Divisione Prodotti.

Contesta Rock Hair

Dieci ore di festa fino a notte fonda che ha visto alternarsi le band sul palco dello YewllowBar e le più importanti crew del panorama della nightlife romana. Dj e consolle per una maratona senza precedenti di concerti, arte, danza e performance.

Contesta Rock Hair

Per la campagna Contesta Rock Hair #AIDSISNOTDEAD

Quanti giovani fighi a The Yellow, il primo ostello per autentici traveller e speriamo che un giorno l’aids muoia!
Nel frattempo è giusto continuare a parlarne e sapere come combatterlo. Si comincia con il condom e la raccolta fondi di CRH HUB per questo evento speciale durante la giornata mondiale contro l’AIDS.

Cosa ne pensi?