Quando si dice “toglietemi tutto…” ma mai la piastra e i prodotti ContestaRockHair!
Perché senza questi due alleati non saprei come gestire quotidianamente i miei capelli.

Ma d’estate tutto cambia, i capelli diventano improvvisamente ingestibili, a volte crespi, per non parlare di quando si va al mare…con “l’effetto selvaggia”!
Come si fa allora? Ci vogliono dei prodotti che aiutano a gestire i capelli facilmente ma soprattutto velocemente, un discorso che vale non solo per la donna ma anche per l’uomo.

A Pitti 90 ho scoperto i prodotti di styling di ContestaRockHair: super idratanti, che eliminano l’effetto crespo e soprattutto profumatissimi!

ContestaRockHair: per capelli sempre alla moda

Foto dei prodoiti di ContestaRockHair

I prodotti per lo styling di ContestaRockHair

Mi è sempre piaciuto il brand ContestaRockHair, innanzitutto per il nome così rock e ribelle! ContestaRockHair è infatti, un movimento animato da un team giovane e cosmopolita, un laboratorio che realizza nuove idee.

Fondato nel 1996 da Alessandro Santopaolo e Massimo Bianco, ideatori di una rivoluzionaria tecnica di taglio accuratamente trasmessa a tutto lo staff, CRH è un brand italiano dall’anima rock e dall’identità distintiva.

Foto di Filippo Leserri di ContestaRockHair

Filippo Leserri, General Manager di ContestaRockHair a Pitti 90

I saloni trasmettono molto questa identità: conosco molto bene quello di Roma al Pigneto, un laboratorio di idee per i tagli più cool, ma ci sono anche a Firenze, New York, Miami e Shangai, ubicati nelle zone più di tendenza di queste città.

Parte integrante dell’identità del marchio è  il dialogo incessante con i movimenti innovativi che animano la cultura urbana: gli stylist di CRH infatti, traggono continua ispirazione dai diversi tessuti metropolitani in cui i saloni CRH sono inseriti, focalizzando la propria attenzione nel rinnovamento continuo del proprio stile, alla ricerca di un’immagine mai scontata e sempre attuale.

La linea di prodotti hair care di ContestaRockHair

Foto dei prodotti ContestaRockHair

La linea haircare di CRH

In occasione di Pitti 90 ho potuto scoprire anche i prodotti per la cura dei capelli di ContestaRockHair.
Una linea professionale dalle grandi prestazioni e dal facile utilizzo, anche per mani inesperte, che garantisce un risultato entusiasmante anche a casa.
I prodotti CRH sono composti dalle linee Volumizing, Hydrating e Curling che sono le tre linee di prodotti CRH costituite da Shampoo e Conditioner pensate per ogni tipo di capello.

Foto dei prodotti di Contesta Rock Hair

I prodotti firmati CRH

Ci sono poi i prodotti finish: Saltiness, Shine; Powder, Wax Matte; Curling Milk e Molding Paste, concepiti per conferire un ultimo tocco caratterizzante al proprio stile.

Foto dei prodotti CRH

I miei prodotti di styling preferiti di ContestaRockHair

Ho provato lo shampoo idratante e il siero illuminante e devo dire che oltre ad essere ottimi prodotti hanno una profumazione gradevolissima e rinfrescante.
Ma per una volta ho pensato anche agli uomini. A Pitti 90 infatti, ho incontrato Filippo Leserri, general manager di ContestaRockHair che mi ha spiegato gli ultimi prodotti finish per l’uomo.


Se volete trascorrere un pomeriggio divertente e magari rinnovare il vostro look, non perdete CRH Happy Hour che si svolge tutte le settimane nei saloni di Contesta: un appuntamento fisso dove clienti e amici di CRH sono invitati a godere di un aperitivo animato da contenuti creativi trasversali con l’idea di portare l’arte nella vita di tutti i giorni.

Cosa ne pensi?