Come scegliere il costume da bagno perfetto per l’estate 2019

Scegliere il costume da bagno non è mai stato facile, perché tutte abbiamo delle esigenze specifiche, ma fortunatamente ci sono costumi da bagno 2019 che stanno bene a tutte, dalle super magre a chi ha forme generose come me!. Quando si sceglie un costume non si tratta necessariamente di avere un corpo perfetto, ma solo di trovare il modello giusto e che ci garantisca il comfort necessario per sentirsi a proprio agio.

Foto di costume nero Costumi e Caffè
A bordo piscina con una creazione di Costumi e Caffè

Che sia al mare o in piscina, la prova costume si avvicina… meglio non farsi trovare impreparate e invece della dieta, cominciamo con l’acquisto di un nuovo costume da bagno!

Un nuovo brand da conoscere: Costumi e Caffè

foto di bikini che stanno bene a tutte
Bikini nero con pailettes di Costumi e Caffè

Un invito al relax e all’estate. Si chiama “Costumi e Caffè” il nuovissimo brand Made in Italy che nasce da un concept preciso: creare costumi che stiano bene a tutte le donne.
E come tutte le grandi idee nascono da due donne, due amiche, che sedute ad un tavolino prendendo un caffè, chiacchieravano dell’estate e della temuta prova costume, fino a quando hanno deciso di creare loro stesse una linea di costumi, secondo le ultime tendenze moda, ma soprattutto costumi adatti a qualsiasi fisicità.
E allora ecco una linea di costumi da bagno 2019 che stanno bene a tutte, pensati anche per chi ha una seno importante o piccolo e da valorizzare; slip che non segnano e non stringono e con chiusure a prova di piccole maniglie dell’amore.
Una linea fashion e confortevole che potete scoprire nell’e-shop di Amiche Di Smalto.

Guarda la linea beachwear Costumi e Caffè nell’e-shop di Amiche Di Smalto

Costumi da bagno 2019 che stanno bene: bikini e costumi a fascia

foto di costume viola a fascia

All’inizio dell’estate è indispensabile inaugurare la bella stagione con l’acquisto di un nuovo bikini. Le ultime tendenze moda prediligono modelli con tessuti in lurex, delicate stampe floreali e per l’ora dell’aperitivo un tocco scintillante con le pailettes.

Foto di costume floreale
Foto di bikini a fascia

Negli ultimi tempi abbiamo assistito ad un generale ritorno della vita alta e vale anche per i costumi da bagno, con modelli finalmente non più inguinali e che al di là del fisico, sono anche una certezza anche in fatto di eleganza.

Foto di costume a righe

Belli e divertenti anche i modelli con un tocco retrò, da abbinare a t-shirt, shorts o se volete chemisier. Sicuramente questo modello è tra i costumi da bagno 2019 che stanno bene a tutte.

Foto di bikini rosso che sta bene a tutte

C’è sempre bisogno di un tocco di rosso anche in spiaggia e i bikini di Costumi e Caffè sono davvero unici in questo per la grande vestibilità. Questo modello con le fasce laterali ad esempio, che temevo molto, ha le fasce elasticizzate e non stringe creando inestetismi, così come tutti gli slip di questi costumi hanno cuciture invisibili e che accompagnano le forme senza segnare.

Leggi anche:
Come scegliere il costume da bagno ideale in base al fisico

Foto di bikini rosso

Il fascino del costume intero

Non smetto mai di acquistarli e credo anche voi: parlo dei costumi interi, che non servono tanto a coprire, quanto a dare quel tocco di stile al beach look.

Foto di costume da bagno 2019 con scollatura dietro

Mi sono innamorata di questo costume intero di Costumi e Caffè con un bellissimo gioco di intrecci sulla schiena, davvero chic da indossare in piscina o all’ora dell’aperitivo in spiaggia con una gonna lunga o semplicemente un pareo nero.

Foto di costume bianco intero

E se pensate che il costume bianco sia solo per chi ha un fisico perfetto, posso garantirvi che questa creazione di Costumi e Caffè è davvero adatta a tutte. Inoltre il costume in lycra e tessuto non crea imbarazzanti trasparenze.

Foto di costume intero nero

Un tocco chic anche con questo costume intero nero con un gioco di trasparenze ispirato alla lingerie femminile.

Anche in spiaggia bisogna distinguersi e non c’è bisogno di grandi effetti speciali ma solo di costumi belli ed eleganti che esaltino il nostro corpo e ci facciano sentire belle e libere.
Vi consiglio davvero questa nuova linea di costumi a prova di chi ha curve sinuose come me!
Potete trovarli nell’e-shop di Amiche Di Smalto con una capsule collection che ho selezionato in esclusiva per voi. Date uno sguardo per iniziare alla grande l’estate!

Scopri la linea di Costumi e Caffè nell’e-shop di Amiche Di Smalto

Summary
I costumi da bagno che stanno bene a tutte
Article Name
I costumi da bagno che stanno bene a tutte
Description
Come scegliere il costume ideale per l'estate 2019 e i modelli must-have. Un nuovo brand da conoscere: Costumi e Caffè
Author
Publisher Name
Amiche Di Smalto

Cosa ne pensi?