Come scegliere il costume da bagno perfetto per l’estate 2019
Scegliere il costume da bagno non è mai stato facile, perché tutte abbiamo delle esigenze specifiche, ma fortunatamente ci sono costumi da bagno 2019 che stanno bene a tutte, dalle super magre a chi ha forme generose come me!. Quando si sceglie un costume non si tratta necessariamente di avere un corpo perfetto, ma solo di trovare il modello giusto e che ci garantisca il comfort necessario per sentirsi a proprio agio.

Che sia al mare o in piscina, la prova costume si avvicina… meglio non farsi trovare impreparate e invece della dieta, cominciamo con l’acquisto di un nuovo costume da bagno!
Un nuovo brand da conoscere: Costumi e Caffè

Un invito al relax e all’estate. Si chiama “Costumi e Caffè” il nuovissimo brand Made in Italy che nasce da un concept preciso: creare costumi che stiano bene a tutte le donne.
E come tutte le grandi idee nascono da due donne, due amiche, che sedute ad un tavolino prendendo un caffè, chiacchieravano dell’estate e della temuta prova costume, fino a quando hanno deciso di creare loro stesse una linea di costumi, secondo le ultime tendenze moda, ma soprattutto costumi adatti a qualsiasi fisicità.
E allora ecco una linea di costumi da bagno 2019 che stanno bene a tutte, pensati anche per chi ha una seno importante o piccolo e da valorizzare; slip che non segnano e non stringono e con chiusure a prova di piccole maniglie dell’amore.
Una linea fashion e confortevole che potete scoprire nell’e-shop di Amiche Di Smalto.
Costumi da bagno 2019 che stanno bene: bikini e costumi a fascia

All’inizio dell’estate è indispensabile inaugurare la bella stagione con l’acquisto di un nuovo bikini. Le ultime tendenze moda prediligono modelli con tessuti in lurex, delicate stampe floreali e per l’ora dell’aperitivo un tocco scintillante con le pailettes.


Negli ultimi tempi abbiamo assistito ad un generale ritorno della vita alta e vale anche per i costumi da bagno, con modelli finalmente non più inguinali e che al di là del fisico, sono anche una certezza anche in fatto di eleganza.

Belli e divertenti anche i modelli con un tocco retrò, da abbinare a t-shirt, shorts o se volete chemisier. Sicuramente questo modello è tra i costumi da bagno 2019 che stanno bene a tutte.

C’è sempre bisogno di un tocco di rosso anche in spiaggia e i bikini di Costumi e Caffè sono davvero unici in questo per la grande vestibilità. Questo modello con le fasce laterali ad esempio, che temevo molto, ha le fasce elasticizzate e non stringe creando inestetismi, così come tutti gli slip di questi costumi hanno cuciture invisibili e che accompagnano le forme senza segnare.
Leggi anche:
Come scegliere il costume da bagno ideale in base al fisico

Il fascino del costume intero
Non smetto mai di acquistarli e credo anche voi: parlo dei costumi interi, che non servono tanto a coprire, quanto a dare quel tocco di stile al beach look.

Mi sono innamorata di questo costume intero di Costumi e Caffè con un bellissimo gioco di intrecci sulla schiena, davvero chic da indossare in piscina o all’ora dell’aperitivo in spiaggia con una gonna lunga o semplicemente un pareo nero.

E se pensate che il costume bianco sia solo per chi ha un fisico perfetto, posso garantirvi che questa creazione di Costumi e Caffè è davvero adatta a tutte. Inoltre il costume in lycra e tessuto non crea imbarazzanti trasparenze.

Un tocco chic anche con questo costume intero nero con un gioco di trasparenze ispirato alla lingerie femminile.
Anche in spiaggia bisogna distinguersi e non c’è bisogno di grandi effetti speciali ma solo di costumi belli ed eleganti che esaltino il nostro corpo e ci facciano sentire belle e libere.
Vi consiglio davvero questa nuova linea di costumi a prova di chi ha curve sinuose come me!
Potete trovarli nell’e-shop di Amiche Di Smalto con una capsule collection che ho selezionato in esclusiva per voi. Date uno sguardo per iniziare alla grande l’estate!
