I nuovi trend per i costumi da bagno estate 2018

Voglia d’estate e di scegliere i nuovi costumi da bagno estate 2018.
Come tutte sappiamo, scegliere il costume ideale non è mai facile. Deve essere perfetto per le nostre curve e possibilmente le fantasie secondo le ultime tendenze moda.
Che sia intero o bikini, fino ai modelli a culotte, quest’estate si può puntare su diversi stili, da quello sport couture fino allo stile boho. Si passa da raffinate geometrie a magnifici colori pastello.
Da abbinare al costume poi, come sempre un pizzico di audacia…

 Costumi da bagno 2018: le tendenze

Le tendenze per i costumi da bagno 2018

Due modelli di Lisa Marie Fernandez

Ogni anno c’è sempre il tema bikini o costume intero? Entrambi chiaramente, e se la scorsa estate c’era una via di mezzo con i costumi da bagno culotte, per l’estate 2018, bisogna fare una scelta.
La tendenza è verso costumi che rappresentino davvero un beachwear di classe, da portare non solo in spiaggia ma anche come abbigliamento per l’aperitivo o qualche serata speciale.
Non a caso i modelli sono più strutturati, giocano su intrecci o dettagli, diventano dei veri e propri capi di abbigliamento.
Gli stili sono tanti ma una tendenza su tutte: i costumi da bagno estate 2018 sono coloratissimi e da scegliere in bellissime tonalità pastello, come il colore dei sorbetti estivi!

Costume da bagno intero di Broochini

Costumi da bagno Broochini

Se la scorsa estate la tendenza era con costumi culotte, per l’estate 2018 è la parte superiore che si copre, con crop tops, per essere sempre chic dal dalla mattina in spiaggia fino al tramonto.

la linea beachwear wolford estate 2017

La collezione Beachwear di Wolford

Leggi anche:
Come scegliere il costume da bagno adatto al proprio corpo

Costumi da bagno 2018

Bikini e costume intero di Calliope Beachwear

Il costume nero è sempre un must have ma il colore più amato del 2018, è sicuramente il rosso. Dal costume intero ai bikini rossi di Calliope Beachwear.

Costumi da bagno 2018

Calliope Beachwear

Costumi da bagno estate 2018: stili e tendenze

Come per tutti i capi di abbigliamento, anche il costume da bagno è da scegliere secondo il proprio stile. Se vi sentite più sportive, più hippy o eleganti, ecco il costume che fa per voi:

Stampe geometriche

Le tendenze per i costumi da bagno 2018

Bikini di Zimmermann- su Net a porter.com


Un lusso ricercato a cui si accede attraverso uno studio sapiente sulle più inedite geometrie.
I nuovi costumi da bagno estate 2018, puntano su nuove geometrie micro e macro attraverso stampe o nuovi intrecci con i tessuti.

Scritte e righe

Costumi da bagno 2018: le tendenze

Costumi da bagno Alberta Ferretti

Sempre a proposito di stampe, quest’anno sarà un tripudio di righe, scritte e anche loghi ben in vista, considerato il grande ritorno della logomania che segna le tendenze moda 2018.
Tra i costumi più amati sono firmati Alberta Ferretti, con la collezione “rainbow weeek”.

Vintage style

Costumi da bagno Mimì a la Mer

Mimì à la Mer estate 2018

Tra i miei brand preferiti di costumi da bagno Mimì à la Mer, che per l’estate 2018 si ispira al Giappone con stampe originali dalle delicate tonalità pastello.
Disegni vintage e tele giapponesi che solo Mimì à la Mer sa rendere inedite, facendole diventare di intensa femminilità. Immagini appoggiate ai consueti tessuti pregiati utilizzati dal brand che quest’anno introduce, per i non stampati, i piquet, lurex, goffrati ed una lisca di pesce in rilievo.

Costumi da bagno estate 2018 Mimì à la Mer

Le proposte di Mimì à la Mer per la primavera estate 2018

Materiali che impreziosiscono le tinte unite, rendendole esclusive. Il beachwear di Mimì à la Mer evolve ed amplia la sua proposta, inclusi gli interi, capi iconici del brand.

Mimì à la Mer primavera estate 2018

Costume intero Mimì à la Mer

Di ispirazione vintage il costume intero monospalla, i bikini a balconcino, i triangoli e gli interi con rouches. Il fuori acqua, collezione che riscuote un successo crescente, vede l’ingresso della seta italiana nei kimoni, negli shorts e nei pantaloni. Una collezione di grande raffinatezza che si completa con un poncho lungo in rete di maglina e lurex ed uno chemisier in mussola di cotone.

Sport couture

Costumi da bagno primavera estate 2018

Costume da bagno Vetements

Costumi da bagno 2018 di Fendi

Bikini Fendi

Costumi da bagno 2018 Zimmermann

Bikini di Zimmermann- su Net-a-porter.com

La seduzione passa attraverso l’energia sportiva. Già da alcune estati lo stile sport couture è di di tendenza con costumi color block e tessuti performanti. Bikini e interi ispirati agli sport in acqua e sulla spiaggia. Un universo che riuscirà a contaminare anche le collezioni più classiche.

Stile mediterraneo

Costumi da bagno 2018

Costumi da bagno a fiori di Verdissima

Stampe floreali e tropicali non passeranno mai di moda, figuriamoci sui costumi da bagno!
Scegliete voi se volete incantare gli osservatori più distratti con sgargianti stampe tropicali o delicati fiorellini…in ogni caso un universo di colori che sembrano esplodere in un grido di gioia.

Costumi da bagno Yamamay estate 2018

Yamamay Mediterraneo estate 2018

Il bianco dell’estate, le infinite sfumature di blu del mare e del cielo, il giallo dei limoni, i colori accesi dei fiori, le caratteristiche fantasie delle maioliche: ed è subito stile mediterraneo, inconfondibile, intramontabile.

Costumi da bagno Yamamay estate 2018

Costumi da bagno Yamamay estate 2018

La leggerezza e la solarità delle atmosfere della Costiera Amalfitana, la vivacità delle caratteristiche stradine di Positano si ritrovano nelle stampe della collezione “Mediterraneo” di Yamamay

Hippie Boho e stile Coachella

Costumi da bagno 2018

Costume da bagno Verdissima

Nomade, ribelle, avventuriera. Un viaggio alla scoperta di terre lontane bruciate dal sole, di segni e disegni grafici presi in prestito da universi remoti. Il nuovo stile boho è un po’ più chic ma sempre irriverente con  stampe gipsy e fantasie astratte incontrano righe e motivi floreali.

Costumi da bagno Yamamay estate 2018

Yamamay Loves L.A.

In perfetto stile coachella, il Festival musicale più cool che si tiene ogni anno a Los Angeles, Yamamay ha realizzato una Capsule Collection in edizione limitata che si ispira al mood Californiano tipico di Palm Spring. Denim e micro-fantasie si incontrano per creare una collezione trendy e vagamente retrò, moderna, ma dai toni vintage.

Costumi da bagno Yamamay estate 2018

La collezione Yamamay Loves L.A.

E per finire il look da spiaggia non perdere anche questi speciali:

Le borse da mare fashion dell’estate 2018

Sandali e infradito per il mare: le tendenze della moda mare

Summary
Costumi Da Bagno Estate 2018: Le Tendenze per la Moda Mare
Article Name
Costumi Da Bagno Estate 2018: Le Tendenze per la Moda Mare
Description
Tutte le tendenze e gli stili per i costumi da bagno 2018. I look per la moda mare.
Author
Publisher Name
Amiche di Smalto
Publisher Logo

Cosa ne pensi?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: