I costumi da bagno interi hanno sempre un grande fascino soprattutto quando sono neri, anche se a volte sono un’arma a doppio taglio: possono essere meravigliosi oppure se troppo austeri o non abbinati bene, possono davvero farci sembrare agé.
Per i costumi dell’estate 2016 c’è un grande ritorno ai costumi interi neri e non ci sono solo modelli super sofisticati e per magrissime, ma anzi c’è un ritorno a forme più semplici che accompagnano e modellano il corpo, per un costume da bagno da poter indossare dalla mattina fino alla sera per un aperitivo in spiaggia.
Il fascino dei costumi da bagno interi

È da tempo che desidero un costume da bagno intero e nero ma ci sono due tendenze opposte: o li trovo super sexy con fasce arrampicanti sul corpo che giusto Naomi Campbell può indossarli, oppure trovo costumi interi neri tipo cartoline d’epoca, semplicemente austeri e castigati.

Ma il costume intero ha il suo fascino, ancor di più se nero, perché può essere indossato anche la sera per l’aperitivo in spiaggia, dopo una lunga giornata di sole.
Per i costumi da bagno 2016, c’è un ritorno alle linee anni 90 con i costumi interi sgambati ma ci sono anche modelli più portabili. Ed ecco tutte le novità.
Costumi da bagno interi 2016 in nero
Ecco una photogallery con i costumi più hot di stagione:
[button link=”https://www.amichedismalto.it/costumi-da-bagno-interi-fascino-del-nero/#jp-carousel-7735″ size=”medium” target=”new” color=”red”]Views Slideshow[/button]