I modelli più trendy di costumi da bagno uomo 2020

Quali sono i costumi da bagno uomo che andranno di moda quest’estate? Vediamo insieme i modelli di tendenza e come scegliere quello giusto da consigliare al nostro lui!

Come prima cosa è importante che il costume esalti fisico e come sempre quando riguarda l’uomo, bisogna pensare anche alla comodità.
Tra i costumi di tendenza nel 2020 troviamo sicuramente il boxer modello surfista e lo slip. Attualmente esistono due fazioni ben distinte, gli amanti del boxer o pantaloncino e gli amanti dello slip (utilizzato generalmente dai più sportivi).

Ma quali saranno i colori e le fantasie su cui puntare? Come scegliere il giusto costume senza sbagliare? Vediamo insieme i nostri consigli utili per non sbagliare il tuo acquisto!

Costumi da bagno uomo 2020: lo slip speedo tinta unita

foto di costumi da bagno uomo 2020

Come appena accennato, lo slip risulta essere un must-have per una grande fetta di clientela maschile. Si tratta di un modello amato principalmente dagli sportivi e risulta essere molto comodo per abbronzarsi in totale libertà. Il modello speedo può essere acquistato in diverse fantasie e colori. Il nostro consiglio è quello di puntare sulla tinta unità restando su tonalità come il blu notte, il nero e l’azzurro. Colori di tendenza e semplici da abbinare anche ad un bel pantaloncino e camicia bianca per andare in spiaggia. Se desideri dare sull’occhio ed essere notato punta su un modello color neon, uno dei trend per la primavera estate 2020 in termini di colori.

Il modello speedo è sicuramente consigliato a chi desidera esibire un fisico sportivo e allenato. Un modo per mettere in risalto la gamba e l’addominale senza passare inosservati. Il bello dello slip è la possibilità di abbronzarsi in totale libertà e senza antiestetici segni del boxer. Ovviamente, se si desidera puntare su un modello speedo il consiglio è di abbinare sempre un bel bermuda e camicia, in modo da sdrammatizzare il look e renderlo chic grazie agli abbinamenti.

Costumi da bagno uomo 2020: il boxer millerighe

Foto di costumi da bagno uomo

Tra le tendenze uomo per l’estate 2020 troviamo sicuramente il boxer millerighe. Il nostro consiglio è quello di puntare sul modello surfista, una tipologia sempre molto elegante soprattutto se scelto nelle tonalità del blu o azzurro. Il bello del boxer è la sua versatilità, infatti, lo consigliamo a qualsiasi tipo di fisico. Perfetto per esaltare degli addominali scolpiti ma, allo stesso tempo, ideale per nascondere qualche chilo di troppo. Un modello must-have e sicuramente tra i più apprezzati di sempre.

Foto di boxer tra i costumi da bagno 2020

Il modello boxer offre diverse varianti, il nostro consiglio è sicuramente quello di puntare su un intramontabile millerighe blu o azzurro. Perfetto da abbinare ad una bella camicia bianca in lino e un occhiale Wayfarer, un look elegante e intramontabile. Se si amano i colori accesi, anche in questo consigliamo una tinta neon. Sicuramente più vistosa ma molto in voga quest’estate, soprattutto per quanto riguarda gli accessori.

Foto di costume boxer modello surfista

Il boxer modello surfista è un capo assolutamente must-have, comodo ed essenziale. Ideale anche per un aperitivo sulla spiaggia e sempre molto elegante. Un capo che non può mancare nel tuo armadio soprattutto nelle varianti:

  • Millerighe blu o azzurro;
  • Tinta unita blu o azzurro;
  • Floreale o con disegni per gli amanti delle fantasie.

Sicuramente, una scelta azzeccata in qualsiasi situazione e per qualsiasi forma fisica!

Moda uomo mare 2020: anche gli accessori contano

Foto di borse mare unisex uomo

Dopo aver scelto il costume più adatto alle proprie esigenze, consigliamo di puntare anche sugli accessori. Sembrerà banale ma la moda mare richiede l’accessorio anche per l’uomo. Tra le nostre proposte ti consigliamo:

  • L’intramontabile panama: sempre elegante, must-have e perfetto in qualsiasi occasione. Ideale per camminare sulla spiaggia o prendere il sole in gommone e barca;
  • L’occhiale nero con montatura Wayfarer, bellissimo per l’uomo e perfetto per filtrare al meglio i raggi del sole. Un modello evergreen, sempre chic e in grado di donare un certo fascino a chi lo indossa;
  • Telo mare tinta unita blu abbinato alle ciabattine. Un consiglio perfetto se desideri indossare costumi più colorati. Il blu rende qualsiasi abbinamento chic e abbinare l’infradito non farà altro che darti quel tocco in più.
  • Zaino per portare con te tutto quello di cui si ha bisogno senza ficcare tutto nelle borse delle donne. Un accessorio classico e sportivo, perfetto per portare il giornale, l’ipad o il laptop qualora dovessi lavorare in riva al mare.

Per tutte le altre tendenze non perdere questo speciale:

La moda uomo primavera estate 2020

Summary
Costumi Da Bagno Uomo 2020: le tendenze della moda mare
Article Name
Costumi Da Bagno Uomo 2020: le tendenze della moda mare
Description
Le tendenze per la moda mare e i costumi da bagno uomo 2020
Author
Publisher Name
Amiche Di Smalto

Cosa ne pensi?