Le creme anticellulite più efficaci e che ci faranno gridare al miracolo!

Le creme anticellulite ci aiutano per una veloce remise en forme, perché tutte noi combattiamo contro la cellulite e anche se ogni estate vinciamo qualche battaglia è una guerra che non finisce mai!
Come vincere? Anche con l’aiuto delle creme anticellulite e dei fanghi che danno risultati soddisfacenti in poco tempo.
Ecco una selezione delle ultime creme anticellulite: le novità del 2018, le più efficaci che ho provato e i ritrovati più innovativi.

Le creme anticellulite efficaci

Foto di gambe con buccia d'arancia

Tutti i prodotti per combattere la cellulite

Sulle creme anticellulite ho sempre sentito dire che non funzionano, che servono a poco, ma poi utilizzandole ho capito che anche se non risolvono il problema in maniera definitiva, sicuramente servono a ridurre gli inestetismi e a sentirsi più sicure quando la prova costume si avvicina.

Ci sono creme anticellulite molto efficaci e con una profumazione gradevolissima che sembrano quasi trattamenti di aromaterapia e creme non si utilizzano solo su pancia e gambe ma anche sulle braccia, un problema per molte donne.
Largo dunque a formulazioni ad hoc studiate per snellire e rassodare, drenare e tonificare, grazie a texture versatili e a rapido assorbimento, che siano allo stesso tempo smart ma efficaci.

Ecco una selezione delle novità 2018 e delle creme anticellulite più efficaci.

Creme anticellulite 2018: il kit professionale di Somatoline Cosmetic

Foto delle creme anticellulite Somatoline

Il kit Somatoline Cosmetic professional System

Chi non conosce le creme Somatoline. Il trattamento pancia e fianchi è molto efficace ma anche la crema anticellulite per zone ribelli.
Molte di queste creme si applicano durante la notte e la mattina un dolce risveglio con meno cellulite!

L’ultimo ritrovato di Somatoline Cosmetic  è il prodotto che devo dire mi ha dato più risultati durante la primavera.
ll sistema liporiducente sfrutta l’associazione di due prodotti da applicare in sequenza, per agire sulle adiposità localizzate di cosce e fianchi, con l’esclusivo protocollo di applicazione.
L’uso del kit prevede una sola applicazione al giorno ma per 15 giorni.

Foto del Kit Somatoline Cosmetics

Il 1° kit snellente cosce e fianchi studiato con dermatologi estetici

SHOP NOW

Il kit professionale è composto da due prodotti:

  • il primo è un siero anti-stoccaggio che si applica dopo aver fatto uno slapping ritmico sulle gambe
  • Il secondo e una crema liporiducente intensiva che si applica subito dopo il siero

Confesso di essere un po’ pigra quando bisogna avere continuità con le creme, figuriamoci con due…ma tutta l’operazione prevista dal protocollo dura non più di 10 minuti e visti i risultati vale la pena di essere costanti!

Creme anticellulite 2018: il cofanetto Total Body Nutribox

Il cofanetto Nutribox

Cofanetto Nutribox di Nutriservice Italia

Il cofanetto Nutribox di Nustriservice Italia è una vera novità che sto provando nel 2017 e devo dire con ottimi risultati.
Non parliamo solo di creme anticellulite ma di un vero trattamento di ringiovanimento per tutto il corpo. Il cofanetto infatti, contiene tre prodotti:

  • Siero Rinnovatore Nutriage
  • Crema collo e décolleté Nutrivit
  • Crema rassodante anticellulite Nutricell

il tutto con un prezzo molto conveniente ma si possono acquistare anche singolarmente.

Nutribox di Nustriservice Italia

Il trattamento a base di cellule staminali vegetali

Il segreto di queste creme sono le cellule staminali vegetali che racchiudono in loro tutta la potenza necessaria a far crescere l’intera pianta e i loro fattori di crescita sono in grado di stimolare anche le cellule della nostra pelle a rigenerarsi.
Applicate quotidianamente promuovono il ricambio cellulare e la tonicità dei tessuti della cute in maniera naturale e grazie a questi principi attivi, le creme si adattano a tutti i tipi di pelle.

Scopri anche:
La recensione sui trattamenti del cofanetto Nutribox

Crema anticellulite Nutricell

La crema anticellulite nel cofanetto Nutribox

Crema anticellulite Nutricell di Nutribox

Ho provato la crema anticellulite rassodante Nutricell e devo dire che oltre ad avere ottimi risultati sugli inestetismi ha anche un buon effetto rassodante, cosa che non guasta se si possono risolvere due problemi in uno!

La crema anticellulite Nutricell

Crema rassodante a base di cellule staminali vegetali per il trattamento del corpo e contro la cellulite.

La Crema Cellulite Termogenica agisce sulla pelle riducendo gli accumuli lipidici superficiali.
Le specifiche proprietà dei principi attivi utilizzati (caffeina, estratto di capsico, estratto di centella asiatica, estratto di edera, aloe vera gel, cellule staminali di mela), esaltati dalla presenza di oli essenziali termoattivi (olio essenziale di cajeput, olio essenziale di zedoaria, olio essenziale di gaultheria, olio essenziale di menta) e del nicotinato di metile, contribuiscono a ridurre l’aspetto tipico della pelle a buccia d’arancia, donando alla stessa tono e compattezza.

La crema anticellulite nel cofanetto Nutribox

Crema rassodante e anticellulite Nutricell a base di cellule staminali vegetali

SHOP NOW

La crema ha un profumo gradevole e si assorbe velocemente.
Essendo termogenica è importante lavarsi le mani subito dopo l’applicazione, prima di toccare altre parti del corpo. Grazie alle cellule staminali vegetali, il rossore diminuirà nel corso del tempo, proprio perché queste cellule si adattano a quelle del nostro corpo e l’applicazione della crema diventerà un piacevole trattamento da fare tutte le sere (prima di andare a letto è il momento migliore per le creme anticellulite).

Integratori per dimagrire di Nutriservice Italia

Gli integratori per dimagrire velocemente

SHOP NOW

Della stessa linea di Nutriservice Italia e per accelerare la fase di dimagrimento, ci sono gli integratori proteici K Protein e Zona Protein. Aiutano a ridurre i cuscinetti, ad eliminare il gonfiore e soprattutto a perdere peso, 3 kg in due settimane.
Si possono assumere la mattina oppure come sostitutivi del pasto, molto utili per chi è spesso a pranzo fuori.

Scopri di più:
Gli integratori per dimagrire velocemente di Nustriservice Italia

Creme anticellulite 2018 Collistar

Creme anticellulite 2018 Collistar

Patch Rimodellante Pancia e Fianchi di Collistar

Confortevole, pratico, efficace: il Trattamento – Patch Rimodellante Pancia e Fianchi di Collistar si indossa comodamente sotto i vestiti per ridisegnare una zona critica come quella di pancia e fianchi. Grazie al patch rilascia progressivamente i suoi principi attivi che in questo modo vengono assorbiti in modo mirato e continuativo fino a 8 ore.

Creme anticellulite 2018 Carita

Creme anticellulite Carita

Haute Beauté Corps di Carita

Ecco una efficace novità 2018 firmata da un brand di eccellenza come Carita.
Il siero Expert Réducteur Contours che agisce sugli inestetismi della cellulite, grazie al complesso di caffeina contenuto nel siero. Agisce riducendo  l’aspetto irregolare tipico della pelle a buccia d’arancia. La pelle appare liscia e rassodata, la silhouette visibilmente snellita e sublimata.

Creme anticellulite 2018: i Fanghi D’alga Guam

Foto del prodotto anticellulite di Guam

Fanghi d’alga Guam cellulite radicata e ostinata. Prezzo 38,00 Euro

Foto di Alga stick cell

Alga stick Cell – Trattamento mirato in stick contro la Cellulite* di GAMBE-PANCIA-GLUTEI-BRACCIA.

Altri alleati contro la cellulite sono i celebri fanghi d’alga Guam e tra le novità anche il trattamento mirato contro la cellulite in stick adatto per gambe, pancia, glutei e braccia. Perfetto anche quando si viaggia e si è fuori casa oppure per le più pigre con i fanghi!

Che la cellulite sia ostinata lo sappiamo ma fortunatamente esistono questi fanghi formulati proprio per  un trattamento d’urto.

Foto degli anticellulite Guam

Tutti i prodotti Guam contro la cellulite

Nel catalogo Guam c’è davvero una soluzione per ogni problema e i prodotti sono ancora più efficaci con l’estratto Bioactivity che nasce dal processo brevettato di bioliquefazione dell’Alga Marina Guam, che permette di recuperare i suoi principi attivi in fitocomplessi altamente disponibili. L’estratto ottenuto ha un potere antiossidante ed una capacità di combattere i radicali liberi 3 volte maggiore rispetto all’estratto tradizionale.

Se siete pigre con i fanghi, che comunque per me rimangono la soluzione più veloce ed efficace, potete provare con le creme corpo Bioactivity di Guam che comprendono trattamenti anticellulite, idratanti e rassodanti.

I fanghi d’alga Guam sono tra i migliori prodotti anticellulite ma non tutti sanno che ci sono tantissimi prodotti anche per la cura della pelle, dei capelli, delle mani e soprattutto ci sono anche le linee dedicate all’uomo!

Migliori creme anticellulite 2018: Creme anticellulite Decléor

Foto della crema Decléor

La crema anticellulite Aroma Svelt di Decléor

Sono profumatissime le creme anticellulite Decléor e naturalmente molto efficaci…
L’ultima novità è Aroma Svelt, sia in crema che in olio spray e oltre a dimagrire visibilmente sarete coccolate con  fresche profumazioni floreali.

Foto del prodotto Decléor Aroma Svelt

Decléor Aroma Svelt è uno spray aromatico che combatte gli inestetismi della cellulite

SHOP NOW

Guarda anche questo speciale:
Aromessence di Decléor: sensorialità ed efficacia per viso e corpo
Il Tea Party di Amiche di Smalto e Decléor

Creme anticellulite Rilastil

Creme anticellulite 2018 di Rilastil

Rilastil Liporeducer Crema Rimodellante

Rilastil Liporeducer Crema Rimodellante è perfetto per ogni zona in cui ci sono adiposità localizzate: gambe, glutei, pancia, fianchi e braccia. La sua ricca texture ad “effetto calore” aiuta a combattere gli inestetismi della cellulite e a sciogliere i cuscinetti di grasso, mentre tonifica e rassoda i tessuti.

Migliori Creme anticellulite 2018: Body Slim di Lierac

Foto delle creme anticellulite di Lierac

Body Slim di Lierac.

Body Slim di Lierac è una crema davvero molto efficace per curare la cellulite. Si tratta di un trattamento intensivo da applicare per almeno otto settimane, al mattino e alla sera, con massaggio rotatorio per fare assorbire bene il prodotto. Questa crema non è delle più economiche (costa intorno ai 40 euro per 200 ml) ma l’efficacia è assicurata.

Creme anticellulite 2018 Garnier

Foto della crema anticellulite di Garnier

Riduttore anticellulite Garnier

Foto del gel anticellulite Garnier

Garnier Bodytonic Gel Freezer

La linea anticellulite di Garnier si chiama Bodytonic  ed è una gamma formulata con ingredienti di origine naturale noti per la loro efficacia contro gli inestetismi della cellulite.
Il Gel Freezer 2in1 Anti-Cellulite Anti-Acqua riduce gli inestetismi della cellulite, contrasta i segni visibili della ritenzione idrica e ridona leggerezza alle gambe.

Direi che queste creme ci servono tutte e speriamo che presto ci facciano gridare al miracolo!

Se volete scoprire altri segreti di bellezza non perdete questi approfondimenti:

Oriental beauty: i segreti di bellezza delle Giapponesi
Idratanti per la pelle leggeri e perfetti per l’estate

Summary
Creme Anticellulite Efficaci: quali sono le migliori del 2018
Article Name
Creme Anticellulite Efficaci: quali sono le migliori del 2018
Description
In cerca di creme anticellulite efficaci? Scopriamo quali sono le migliori del 2018
Author
Publisher Name
Amiche Di Smalto
Publisher Logo

3 commenti

  1. Ho scelto Physiosal perché Naturale e come me anche le mie amiche sono rimaste molto contente!!! L’effetto non è stato per tutte uguale, ma era da immaginarsi! Alcune, me compresa abbiamo riscontrato un cambiamento è una notevole riduzione dei buchi specialmente nella parte posteriore della coscia, altre un effetto più serioso della pelle. Il mio consiglio è unire alle creme che si utilizzano, qualsiasi esse siano una passeggiata di almeno mezz’ora al giorno per un paio di mesi, anche tre … Soprattutto quelli durante il trattamento! No. Dimenticare di bere acqua, nel mio caso è stata fondamentale cambiare abitudine, infatti bevevo solo 2 bicchieri al giorno e qualche succo, ora mi sforzo e ne bene anche un litro! Poi che dire … Una banalità ma regolare zuccheri e grassi in orari particolari del giorno (tipo no zuccheri dopo le 18:00) e pochi grassi anche vegetali, tipo insalate con un cucchiaio di olio massimo … Dai tutte queste piccole cose per un paio di mesi … e poi qualche aiutino ma con la consapevolezza che non abbiamo affidato tutto ad un prodotto ma anche ad un nostro sforzo … Il risultato quando arriva si apprezza di più!!

    In bocca al lupo a tutte!ce la faremo 🙂 un giorno inventeranno anche le staminali per combattere la cellulite … Speriamo di aver risolto prima

Cosa ne pensi?