Cuissardes Inverno 2017: tutte pazze per gli stivali sopra il ginocchio!
Per alcuni anni li ho considerati scomodi, nel senso da indossare in poche occasioni, fino a quando ho ceduto alla vista dei cuissardes rossi di velluto, proprio secondo le tendenze moda dell’autunno/inverno 2016-2017.

Cuissardes Inverno 2017: la tendenza più hot

I cuissardes sono davvero una tendenza hot, perché sono sexy ma anche chic.
Visto che questo inverno c’è un grande ritorno del velluto, ho preferito fare una vera pazzia e acquistare non solo i cuissardes ma anche di velluto porpora.
E a tal proposito scopri anche questi speciali:
Le scarpe in velluto più di tendenza
Tendenza velluto: la moda dell’autunno/inverno 2016-2017
Ma il vero problema è stato: come li abbino i cuissardes rossi di velluto? mi sono lanciata con una maxi camicia bianca maschile con un lungo cappotto nero. Insomma ogni tanto bisogna osare giusto?
Cuissardes inverno 2017: come indossarli

Sinonimo di seduzione e di appeal graffiante, gli stivali alti possono sembrare difficili da indossare, ma abbinati a gonne mini hanno il potere di allungare la silhouette. Stivali non solo per le giovanissime (e io lo dimostro in pieno!) ma per tutte quelle donne che amano mettere in risalto le proprie gambe.

Se pensate che siano un po’ scomodi, perché ogni tanto cascano sulla gamba, ebbene non posso smentirvi, ogni tanto anche io devo fare un ritocco ma al massimo arrivano sotto il ginocchio!

In ogni caso posso dirvi che li ho indossati con grande disinvoltura durante il giorno, all’Outdoor Festival di Roma, e per una bellissima festa, il Silent Party, abbinati ad una gonna nera di tulle.

Cuissardes inverno 2017: i modelli su cui puntare

Alti, con tacco medio o flat, i cuissardes perfetti sono firmati dallo stilista americano Stuart Weitzman e sono un piccolo investimento che vale la pena di fare (partono dagli 800 Euro).
Se poi volete fare un’altra piccola follia, vi coniglio gli stivali di Aquazzura.

E allora tiriamo fuori senza indugio il nostro lato sexy perché questo inverno vi aiuteranno i cuissardes.
Credits:
Foto di Raffaella Boccia
1 commento
Pingback: Black Friday: 10 occasioni da non perdere su Yoox