Quante volte sentiamo l’esigenza di cambiare borsa ma per pigrizia portiamo sempre la stessa per settimane e settimane…
Problema risolto, grazie alle nuove clutch personalizzate di Daniela Vanni: con un semplice gesto si cambia il flap della borsa a proprio piacimento.
Le clutch personalizzate di Daniela Vanni

Ho scoperto le creazioni di Daniela Vanni all’ultima edizione di White, l’esposizione che riunisce tutti i brand di tendenza, in occasione della Milano Fashion Week.
Le borse di Daniela spiccavano non solo per l’originalità ma anche per la grande qualità, visto che è un prodotto artigianale 100% made in Italy.

Ecco come funzionano queste borse: la base è una clutch, comoda e capiente e con pochi e semplici movimenti, grazie al sistema brevettato di gemelli posti sul retro della borsa, si può sostituire la parte anteriore scegliendo fra le numerose flap proposte che si distinguono per i diversi materiali utilizzati e varianti cromatiche.
Come si cambiano le cover delle borse
In questo video è proprio la designer Daniela Vanni a spiegarmi come si cambiano le flap.
Tutte le flap delle clutch hanno delle varianti davvero divertenti e si può scegliere da quelle più audaci con colori e materiali strong alle clutch con le cover più chic.

Creazioni davvero originali e soprattutto di grande qualità: ogni singolo pezzo viene infatti realizzato da maestri pellettieri fiorentini ed è un prodotto 100% made in Italy ma soprattutto clutch dall’eleganza senza tempo.
