Decléor Aromessence Néroli: come avere una pelle perfetta

Tutte noi abbiamo una crema viso giorno e notte ideale, ma pochi trattamenti hanno la capacità di regalare un vero e proprio benessere, procurando un dolce e delicato risveglio e una buonanotte senza stress.

Decleor Aromessence Neroli

La linea Decléor per una pelle perfetta

Ho provato la linea Decléor Aromessence™ Neroli e Baume Essentiel per la notte e sarà molto difficile farne a meno, perché gli oli essenziali contenuti in questi sieri di bellezza generano una vera e propria “dipendenza olfattiva”.

Il siero Decléor Aromessence™ Neroli

Foto del siero Décleor Aromessence™ Neroli

Il siero da giorno Decléor Aromessence™ Neroli

Con i sieri ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Non li utilizzo mai prima delle creme idratanti perché la mia pelle diventa troppo grassa mentre li trovi molto comodi d’estate quando sento le creme troppo pesanti.
Il siero non corregge le rughe ma è fondamentale per l’idratazione e la luminosità della pelle, dei fattori che spesso sottovalutiamo.

Foto di Decléor Aromessence™ Neroli

Decléor Aromessence™ Neroli

Décleor Aromessence™ Neroli è un elisir di Oli Essenziali puri e naturali al 100%, formulato in modo specifico per rigenerare la pelle e donare nuovo benessere a tutte le pelli esposte allo stress quotidiano.
Gli ingredienti sono profumatissimi e intensi: neroli, sandalo, petit grain e molti altri penetrano nella pelle per rigenerarla e rilassarla. Tra le proprietà ridona benessere e luminosità immediati, ammorbidisce e lenisce l’epidermide e aiuta a rafforzare le proprietà idratanti.

Per applicare bene il siero –  io faccio sempre pasticci e per questo mi diventa la pelle lucida – il segreto sta nel versare alcune gocce sul palmo della mano e applicarle mediante digitopressione, picchiettando il siero sul viso.

Decléor Aromessence Baume Essentiel

Foto di Decléor Aromessence™ Baume Essentiel

Il balsamo per la notte Decléor Aromessence™ Baume Essentiel

Questo prodotto è molto particolare, un balsamo per la notte che da quando lo utilizzo giuro che non faccio più incubi. Ha un aroma incredibile che ti fa addormentare immersa in una nuvola di profumo.

Decléor Aromessence™ Baume Essentiel ha una texture sorprendente, corposa e compatta come un balsamo.  Offre tutti i benefici di un trattamento aromatico di notte su misura. È un balsamo naturale al 100% e base di oli essenziali di neroli, basilico e camomilla.

Foto di Decléor Aromessence™ Baume Essentiel

Il balsamo per la notte di Decléor Aromessence™ Baume Essentiel

Mentre gli oli assicurano il relax notturno, il balsamo elimina le impurità, svolge un’azione rigenerante, purificante e riequilibrante. Ammorbidisce, affina la grana della pelle e illumina i coloriti più spenti. La sua texture cremosa e deliziosa consente un massaggio profondo per risultati ottimali e un colorito luminoso fin dal mattino.

Quando ho messo il dito nel vasetto e ho sentito la texture compatta ho avuto un po’ di “smarrimento” ma consultando il foglio illustrativo interno ho scoperto che il balsamo si applica prima prendendo una noce di prodotto, si riscalda nel palmo della mano, si applica mediante sfioramento e si termina avvolgendo il viso nelle mani.

Decleor Aromessence Neroli

La linea di Skincare di Decléor Aromessence Magnolia

Una linea davvero speciale che esalta la luminosità della pelle e che tutte le amiche di smalto hanno potuto apprezzare anche all’ultima edizione del Beauty Party Spring Edition.
E tra le ultime novità vi consiglio anche di scoprire anche la linea Hydra Floral – White Petal.

Decleor Hydra Floral White Petal

La linea Decléor Hydra Floral – White Petal

Non vi resta che immergervi nelle profumate essenze di Decléor.

Cosa ne pensi?