Alla ricerca della pelle perfetta con Decléor Hydra Floral – White Petal

Ho sempre pensato che il vero segreto per una pelle perfetta non sia tanto l’assenza di rughe ma la luminosità. Certo, per un “viso radioso”, c’è bisogno anche di tanto buonumore e poca stanchezza ma per aiutarci con la luminosità della pelle, ecco una linea efficace e piacevolissima, Decléor Hydra Floral – White Petal.

Decléor Hydra Floral – White Petal: la linea che illumina e perfeziona la pelle di ogni donna

Decléor Hydra Floral - White Petal

Amo da sempre i prodotti Decléor non solo per la loro efficacia ma anche per l’aromaterapia che sprigionano e che mi piace descrivere come una vera e propria “dipendenza olfattiva“.
Ho provato la fantastica linea Aromessence Neroli di Decléor  e sono certa che la nuovissima linea Hydra Floral – White Petal, conquisterà anche il vostro cuore e la vostra pelle soprattutto…

Gli ingredienti di questa linea sono a base di olio essenziale al Neroli (idratante e antistress); olio essenziale all’arancio dolce (illuminante), olio essenziale alla camomilla (anti-infiammatorio); Vitamina C Acido Etil Ascorbico – Vitamina B3 Estratto di pisello (illuminanti); acido Salicilico – Cheratolitico (per ridurre i pori) e acido Ialuronico (Idratante).

Decléor Hydra Floral - White Petal

Decléor Hydra Floral – White Petal

Il risultato è una linea completa per ridurre sulla pelle tutti i danni causati dall’inquinamento, dai raggi Uv e anche dallo stress!

Alla base di questa linea c’è sempre un’esperienza sensoriale perché tutti questi ingredienti sprigionano dei profumi intensi che donano una gradevolissima sensazione di benessere.

I due prodotti star sono:

Prodotti Star Decléor

Essenza e maschera per la notte Décléor Hydra Floral

CONCENTRÉ PERFECTEUR DE PEAU: un concentrato naturale al 98% dalla massima efficacia, grazie alle nuove tecnologie botaniche. Un nuovo step della beauty routine per perfezionare la pelle e donarle un colorito luminoso.
Formula esclusiva: 50% di acqua di rose, per una pelle radiosa e uniforme.

MASQUE DE NUIT HYDRATANT PERFECTEUR DE PEAU: una maschera da notte, fresca, in gel, dall’efficacia garantita da una tecnologia a micro-incapsulazione.
Un’esperienza sensoriale unica, che lascia la pelle profondamente idratata e luminosa.

Linea Decléor White Petal

Decléor Hydra Floral White Petal

Ma sono imperdibili anche:

FLUIDE LACTÉ HYDRATANT  PERFECTEUR DE PEAU: lozione latte idratante che rivela la luminosità della pelle e perfeziona l’incarnato, riducendo la comparsa di macchie.

SOIN CIBLÉ ANTI-TACHES: trattamento di precisione ultra concentrato indicato per le macchie più evidenti. Uniforma il colorito e rivela la luminosità dell’incarnato.

CC CRÈME con protezione solare SPF50: che rivela la luminosità dell’incarnato. Protegge, uniforma il colorito e corregge le imperfezioni della pelle.

Ad ognuna il prodotto più adatto alla propria pelle e al risultato che si vuole ottenere, e la linea Decléor Hydra Floral prevede anche un protocollo viso dalla massima efficacia che si basa sulla tecnica del layering.

Il protocollo illuminante e perfezionante Hydra Floral white petali + trattamento per il viso da 1H e 1H30 prevede la stratificazione di prodotti nella routine di trattamento professionale.
La nuova pre-maschera di Hydra Floral White Petal si applica prima della maschera Hydra Floral, per un’azione completa, mirata a donare una maggiore idratazione e una luminosità istantanea.

Cosa ne pensi?