Décolleté Bianche: le scarpe perfette per la primavera.
Ho sentito dire: “Se non hai le décolleté bianche non sei nessuno!”.
Parola di chi lavora nel mondo della moda ma ho risposto prontamente: “secondo te cosa vedi ai miei piedi?”.
Non c’è un motivo preciso per cui le décolleté bianche siano tornate così tanto di moda (e non più solo scarpe da matrimonio o simbolo degli anni ’80). Sicuramente credo per un grande ritorno della pura scarpa décolleté e come in inverno puntiamo su quelle nere, d’estate le scarpe bianche sono perfette!
Tutto il fascino delle décolleté bianche

Per mesi ho cercato delle scarpe bianche per il mio matrimonio e peccato che è stato 10 anni fa, perché adesso sarei stata fortunata. Detto questo, se avete già delle scarpe bianche è arrivato il momento di “rispolverarle” l’importante è che tacco e punta siano quelli giusti.
Per la primavera estate 2017 ho scelto questo modello intramontabile di Gianvito Rossi con un tacco 9, che posso indossare con facilità per tutto il giorno e da abbinare sia con un look casual che un po’ più formale.
Come abbinare le scarpe bianche


Abbinare le décolleté bianche è semplicissimo, si adattano a qualsiasi outfit sia diurno che notturno, basta solo un accorgimento: il tacco deve essere alto e a spillo e la punta è preferibile non tondeggiante.
Il mio abbinamento preferito è sicuramente con i jeans ma anche con delle bellissime gonne.



Diciamoci la verità, le pumps bianche sono assolutamente un must have che ci aiutano ad essere sempre femminili e con ogni look. Scarpe perfette in questo periodo in cui siamo piene di cerimonie ma anche per “darci un tono” con un look casual.
Scopri anche:
Tutte le tendenze della primavera estate 2017
Fendi Rockoko Boots: gli stivaletti più Stilish del Reame
Camicia over e chemisier: il look perfetto dell’estate