Fendi Autunno Inverno 2017-2018: una collezione super chic, da vere dive.
Di solito le passerelle di moda sono show fatti per stupire e spesso si vedono sfilare abiti e accessori molto forti e decorati, che poi non sempre ritroviamo nelle boutique. Ma poche volte come all’ultima edizione della Milano Fashion Week, con le anticipazioni dell’autunno/inverno 2017-2018, abbiamo assistito ad un cambio di rotta, con collezioni molto orientate al mercato e alle donne che cercano capi potabili e che durino nel guardaroba e non necessariamente il capo hot di stagione da esibire.
Così anche sulla passerella di Fendi autunno inverno 2017-2018 sfilano capi e accessori con un design deciso e pulito, con una palette cromatica definita in 3 colori super chic e soprattutto capi per donne che amano l’eleganza.
La collezione Fendi Autunno inverno 2017-2018

Una diva del cinema che percorre all’alba le vie della Capitale, respirando la grande bellezza di Roma: l’ocra dei muri, il rosso della ceralacca, le foglie d’acanto delle colonne. È un racconto cinematografico quello che sfila sulla passerella di Fendi con la collezione per il prossimo inverno, disegnata da Silvia Venturini e Karl Lagerfeld.
Scopri il backstage della sfilata Fendi Autunno Inverno 2017- 2018
Una collezione che più chic non si può, con vari temi sigillati insieme da motivi geometrici, declinati su diversi tessuti, dalla maglieria intagliata alla pelliccia intarsiata fino alla seta.

Focus su abiti e cappotti in principe di Galles o in lana spigata, con martingala o con alti polsini in pelliccia.


Le pellicce, come sempre curate fin nei minimi dettagli, sfoggiano particolari all’avanguardia, mentre il dualismo tra maschile e femminile si fonde perfettamente in geometrie audaci e linee morbide.


Il Fil Rouge firmato Fendi

Veniamo da alcune stagioni in cui hanno dominati tanti colori ma per il prossimo autunno inverno il colore protagonista sarà il rosso.
In perfetta sintonia con il grigio e beige, il rosso brillante è il protagonista di tutta la collezione di Fendi, ed in particolare modo degli accessori, a partire dagli stivali rossi sexy e chic.

I cuissardes rossi in pelle si abbiano alle gonne lunghe intarsiate e riprendono nei dettagli “l’ispirazione calzino” che è stato un vero successo della collezione primavera estate Fendi.

Fendi accessori autunno inverno 2017-2018

Il rosso è protagonista anche delle meravigliose borse e insieme alla borsa Kan I – in versione più geometrica e con il nuovo logo con una singola F – la novità di stagione è l’elegante shopping bag “Run Away“.



I motivi floreali della collezione continuano anche sugli accessori come le strap you e la piccola pelletteria.
Scopri tutti gli accessori Fendi nella photogallery
[button link=”https://www.amichedismalto.it/dive-fendi-autunno-inverno-2017-2018/#jp-carousel-11447″ size=”medium” color=”red”]Views Slideshow[/button]
Il rosso è il colore della passione ma anche del desiderio…di possedere le creazioni firmate Fendi.
Ti suggerisco di non perdere anche questi speciali: