Intervista al Dott. Paolo Gasperoni sulle nuove tecniche della chirurgia estetica

Arriva sempre il momento in cui pensiamo alla chirurgia estetica e non solo per “vanità” ma soprattutto per il nostro benessere, per migliorarci e stare bene con il nostro corpo.
Ma quali sono le ultime tecniche e frontiere della chirurgia estetica? Cosa ci aspetta dopo un intervento? Ho chiesto aiuto ad un esperto, Il Dott. Paolo Gasperoni, specialista in chirurgia plastica ed esperto di chirurgia esteticail quale in questa intervista ci racconta tutte le novità della chirurgia estetica.

Il Dott. Paolo Gasperoni ci racconta le nuove frontiere della chirurgia estetica

Mi piace molto la filosofia di Paolo Gasperoni secondo cui l’importante è ottenere sempre dei risultati naturali in cui non si veda, per quanto possibile, la mano del chirurgo.

Dott. Paolo Gasperoni

Il Dott. Paolo Gasperoni, esperto di chirurgia estetica

Non si deve puntare alla perfezione ma all’armonia delle forme e dei lineamenti. Il tutto minimizzando dolori e fastidi.

Un concetto molto importante per vivere la chirurgia con un approccio diverso.

Le Novità della Chirurgia Estetica con Paolo Gasperoni

Con il Dott. Paolo Gasperoni, esperto di chirurgia estetica

Ho conosciuto il Dott. Paolo Gasperoni grazie ad una grande “amica di smalto” e sono rimasta molto colpita dal suo approccio professionale, rassicurante e gentile. È uno specialista in chirurgia plastica e ricostruttiva e ha raccolto la grande eredità di suo zio il Prof. Carlo Gasperoni, un vero luminare della chirurgia plastica ed estetica.
Durante la specializzazione ha avuto modo di frequentare svariati reparti del policlinico Gemelli, del complesso Columbus, e dell’ospedale pediatrico “Bambin Gesù” di Roma. Appena specializzato ha avuto modo di recarsi in Brasile per andare ad osservare i maestri brasiliani all’opera.

Chirurgia Estetica Roma

Intervista con il Dott. Paolo Gasperoni

Il Dott. Paolo Gasperoni, specialista in chirurgia plastica ed esperto di chirurgia estetica

Libero professionista specialista in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva il Dott. Paolo Gasperoni opera prevalentemente presso la Casa di Cura “Quisisana” di Roma e l’ambulatorio polispecialistico “Clinic” di Terni.

Non perdere anche questo speciale:

Tutto quello che c’è da sapere sulla chirurgia estetica

Cosa ne pensi?