Romantica, ottimista e dolcissima! la nuova collezione di smalti semipermanenti Douces Tentations di Estrosa
Chi mi conosce bene lo sa, ho due grandi passioni: lo smalto e i dolci. A questi ultimi ogni tanto devo rinunciare ma mai allo smalto!
Poi ogni tanto mi accade di essere fortunata e di dover raccontare queste passioni, grazie alla nuova collezione di smalti semipermanenti Estrosa “Douces Tentations” e allora ho colto subito l’occasione per concedermi una colazione davvero speciale tra bellissimi smalti e golosissimi dolci.
La collezione Douces Tentations di Estrosa primavera estate 2018
Come si può non essere semplicemente felici tra queste bontà e una coloratissima collezione di smalti!
Dolcezza: ecco la parola d’ordine che ha ispirato la nuova capsule collection di Estrosa che porta il buonumore solo a guardarla…


La scelta del colore smalto si sa è sempre difficile, e allora meglio trovare l’ispirazione giusta con qualche delizia. Per la primavera estate 2018, Estrosa propone 4 nuance, morbide, dalle tonalità acquerello declinate su altrettante sfumature di rosa, pesca, violetto e rosso.

Queste nuove nuance si lasciano ispirare da toni gentili, che mettono da parte i pigmenti più decisi e le tinte più choc, privilegiando sfumature leggere e facili da gestire, che si adattano perfettamente a tutti gli incarnati regalando un piacevole effetto nude.
Una nuova tendenza, fatta di classico ed eleganza, trendy e raffinatezza, ideale per essere scelta da tutte le donne.

Per scegliere il tono perfetto ovviamente bisogna sempre tener conto dei propri colori naturali, ma sono colori perfetti per tutte e che celebrano la primavera, dopo un inverno con i colori scuri.
I colori della collezione Douces Tentations di Estrosa

SMALTO GEL – GELÉE DE FRAISE, FRAGOLA CHIARO
Un dolce rosso fragola, che si lascia ammorbidire dalle nuance pastello: è sicuramente la sfumatura più golosa della palette, vince in femminilità e sensualità, senza essere mai sfrontata.

SMALTO GEL – DÉLICE ROSE, NUDE ROSA
Un rosa baby, tenue, la nuance sorbetto per antonomasia. Leggero e impalpabile. Regala all’istante un tocco vivace e glam sia agli incarnati più chiari che alla pelle già dorata dal sole.

SMALTO GEL – NUDE GLACÉ, NUDE PESCA
Trasmette un’eleganza rilassata che rimanda alla leggerezza. Un tripudio di leggerezza e “chic attitude” in cui le parole sono quasi superflue e lasciano tutto lo spazio alla vista!

SMALTO GEL – BONBON VIOLET, VIOLETTO
Romantico e al tempo stesso elegante ricorda i campi di lavanda in fiore ma addolcito da un’inedita sfumatura pastello. Un colore fresco sinonimo di delicatezza e leggerezza.

Per la mia prima manicure primaverile ho scelto il rosa fragola Gelée de Fraise, perché lo trovo allegro e spensierato, proprio come l’umore che tutte dovremmo avere in primavera.

Di sicuro gli smalti ci mettono allegria, se poi ogni tanto ci concediamo un piccolo peccato di gola…il buonumore è assicurato!
Intanto cominciamo dalla manicure con gli smalti semipermanenti Estrosa.

Leggi anche:
Recensioni e opinioni su tutta la gamma degli smalti Estrosa
Credits
Pic by Claudia Frijo Photographer
Speciale Thanks Bakery House – Roma
