97%
97%
Awesome

Quali sono i due fattori determinanti nella scelta di uno smalto? La durata e la brillantezza del colore. Sono insuperabili gli smalti essie gel couture che in 2 semplici step garantiscono mani strepitose!

  • Colori
    10
  • Brillantezza
    10
  • Durata
    9
  • User Ratings (6 Votes)
    3.8

Essie Gel Couture: colore haute couture e brillantezza gel fino a 12 giorni

Quando le mani sono una vera espressione di stile e gli smalti accessori fashion a tutti gli effetti. Impazzirete per gli smalti essie gel couture, ispirati al mondo elitario della haute couture e plasmati da tecnologia ed innovazione, per una manicure semplicemente perfetta!

Dalla maison essie arriva gel couture™, una collezione sofisticata e unica, creata per raggiungere la perfezione, con uno stile senza tempo.
La linea presenta 28 nuovissime nuance ed un top coat a lunga durata che portano il lusso sulle nostre mani.

Essie Gel Couture: il mondo haute couture a portata di mano

Gli smalti essie gel couture

essie gel couture

Ispirata ai capolavori del fashion e alle creazioni più raffinate delle maison di haute couture, essie gel couture offre una prospettiva unica sul mondo dell’alta moda – dall’atelier all’after-party.
Con una durata fino a dodici giorni, è il sogno di ogni connoisseur, e si coniuga con l’innovazione tecnologica, dando vita ad uno stile senza paragoni.

Colori smalti inverno 2017 essie gel couture

Smalto Essie Gel Couture – Spiked with style

Questi smalti si caratterizzano per i colori raffinati e una splendida e lussuosa boccetta ispirata ai vestiti fluttuanti che sfilano sulle passerelle. La sua bellezza sicuramente scatenerà ovunque le invidie delle fashioniste.
Tonalità très chic, create su misura per una vera esperienza di lusso anche sulle nostre mani.

Tutti i colori della collezione essie gel couture

Amiche di smalto Beauty Party

Gli smalti essie gel couture

Essie gel couture  nasce per ispirare ed emozionare le fan essie ed attrarre nuove “consumatrici del lusso” con colori accattivanti ed elevate performance di prodotto.
La collezione presenta 28 nuove tonalità divise in quattro famiglie di colori ed un esclusivo top coat. Ogni famiglia di colore ha un feel diverso ispirato a diversi momenti di couture, dall’atelier all’after party.
Allo stesso modo, il nome di ciascuna tonalità è ispirata al mondo dell’alta moda.

Atelier: i colori neutri

La collezione atelier di essie gel couture

Un importante fashion statement con i morbidi neutri di essie.
Ispirati alla palette di riferimento dell’atelier tra tulle, seta e pizzo, questi colori coniugano fluidamente delicatezza e forza silenziosa, da perlati lucenti a veli brillanti e sete cremose: c’è una tonalità di lusso per tutte le preferenze.

First look: i colori pastello

Collezione First Look di essie gel couture

Conquista cuori con il fascino aggraziato dei pastelli essie. il fashion esce dal backstage e pervade l’atmosfera con queste tonalità pastello affascinanti e ultrafemminili.

Fashion Show: i colori accesi

Collezione Fashion Show di essie gel couture

Colori accesi da capogiro. tonalità che si spingono oltre in un netto orientamento fashion. Da un cremisi rosso fuoco a un chartreuse acido, ogni tonalità proclama con forza il tuo stile super chic.

After Party: i colori scuri

Collezione after party Essie Gel couture

Raggiungi nuovi vertici fashion con i colori scuri di questa collezione perfetta per i party glamour dal tramonto fino all’oscurità.

Come si applica lo smalto essie gel couture

Questo smalto è davvero rivoluzionario perché facilissimo da applicare: perfetto per l’applicazione in salone e a casa, la brillantezza effetto gel si ottiene con 2 semplici step, facili da eseguire:

Come si applica lo smalto essie gel couture

Scegli tra le 28 nuove tonalità essie con pigmenti puri di colore, ed agenti adesivi per un’aderenza ottimale all’unghia ed applica lo smalto sull’unghia senza la base

 

 

 

 

Top coat essie gel couture

Concludi con il top coat high-tech ad alta brillantezza. Questo top coat ad asciugatura rapida aiuta a proteggere il colore e dona un’istantanea brillantezza 3D.

 

 

 

Questi smalti si applicano senza base e il pennello rivoluzionario a spirale con taglio diagonale garantisce un’applicazione impeccabile. Il suo design avvolgente infatti, abbraccia la curvatura dell’unghia.
Non c’è bisogno di lampada per l’asciugatura.

Degli smalti davvero top, perfetti per le amiche di smalto….e sono stati protagonisti al Beauty Party di Amiche di Smalto – Spring Edition per una manicure all’insegna del lusso!

Cosa ne pensi?