Ritmo e bellezza con gli smalti semipermanenti Estrosa DJ Collection

Quando si va ad un party o per qualsiasi altra serata speciale, nella scelta dell’outfit ideale, c’è un elemento da non sottovalutare mai.. ed è lo smalto!
Il ritmo della musica, un drink tra le mani e le luci della discoteca che ci trasformano in un attimo in party girl! Serve assolutamente uno smalto speciale e i colori degli smalti della DJ Collection firmata Estrosa sono sicuramente i più trendy di stagione.

Foto della consolle da discoteca

Vi confesso una piccola nota personale: questa collezione per me è davvero speciale, perché esprime anche il mio lifestyle: io appassionata di smalti e mio marito DJ per passione.
Un connubio perfetto che mi ha fatto rivivere Estrosa e con il permesso di DJ Goose, ho utilizzato la sua consolle non solo per ascoltare la musica, ma anche per provare questi smalti dai colori favolosi!

I colori degli smalti della DJ Collection

Gli smalti della collezione Estrosa DJ Collection
I colori della DJ Collection di Estrosa

Ogni stagione Estrosa stupisce con dei colori davvero speciali e per la sua nuova collezione di smalti semipermanenti dell’autunno inverno 2019, si ispira alla nightlife.
I colori sono in linea con le ultime tendenze moda, che puntano su un look dark ma anche scintillante, con dei richiami agli anni ’80, proprio i favolosi anni della disco music!
Ma questa collezione è dedicata anche alle DJ donne che si stanno affermando sempre di più nel panorama musicale e chissà magari tra di loro c’è anche un’amica di smalto…
E allora cominciamo proprio con il mio colore preferito di questa collezione:

. Nightlife

Smalto Nightlife Estrosa DJ Collection
Smalto semipermanente Nightlife

SHOP NOW

Night Life è uno smalto blu notte intenso e vibrante che celebra la vita notturna, la spensieratezza e il divertimento. È uno smalto perfetto da indossare con i gioielli ed è perfetto anche nella quotidianità, magari al risveglio dopo una notte in discoteca…
Lo smalto blu notte è molto elegante perché è deciso come il nero ma più luminoso.

Foto con smalto blu

. Club Noir

Foto dello smalto viola Club Noir Estrosa DJ Collection

SHOP NOW

Il colore must-have di questo inverno: club noir è un viola-nero elegante e sensuale, che cattura come le sonorità della notte.
Questo smalto rende le mani sofisticate e ad alto tasso di seduzione…

Techno Chic

Smalto rosso Techno chic della DJ Colletion di Estrosa

SHOP NOW

Come non avere una nuova tonalità di smalto rosso!
Techno Chic è uno smalto rosso elettrico e deciso, un colore iper-femminile che trasmette energia e passione.

. Cover Mix

Smalto rosa cover mix Estrosa DJ Colletion

SHOP NOW

Ed ecco un colore inaspettato: cover mix, uno smalto rosa nude che dona alle mani raffinatezza ed eleganza, proprio come i brani più ricercati dei locali trendy.
D’altronde la vita notturna ci porta in tanti locali da scoprire e una serata in un locale esclusivo, merita anche uno smalto speciale!

Questi 4 fantastici colori sono declinati per la linea di smalti semipermanenti (soak-off). Come per tutti gli smalti Estrosa, i colori sono brillanti per unghie sempre perfette, la durata garantita è di 3 settimane con la resistenza di un gel UV.

Leggi anche:
Recensione e opinioni di tutta la gamma degli smalti Estrosa

Smalto DJ Collection di Estrosa

E allora amiche, prepariamoci ad un weekend divertente e a tutto volume, cominciando proprio da una nuova manicure!

Summary
Estrosa DJ Colletion: gli Smalti per la Nightlife
Article Name
Estrosa DJ Colletion: gli Smalti per la Nightlife
Description
Gli smalti perfetti per i party e la nightlife: la collezione di smalti semipermanenti Estrosa DJ Collection dell'autunno inverno 2019-2020
Author
Publisher Name
Amiche Di Smalto

Cosa ne pensi?