Estremo by Estrosa: gli smalti effetto gel a lunga durata e le atmosfere calde e avvolgenti del deserto con la Collezione Desert Sunset.
Ci sono colori degli smalti che rimangono sempre un cult, come i beige, i rosa, il rosso ma c’è anche la voglia di sperimentare nuove tonalità particolari e che diano un tocco chic al nostro look.
Sono davvero ricchi di fascino e molto eleganti i colori della collezione Desert Sunset di Estrosa per l’autunno/inverno 2016-2017 e alle calde tonalità ispirate al deserto, si aggiunge la lunga durata e l’effetto gel degli smalti Estremo firmati Estrosa.
Una collezione da non perdere!
La linea Estremo by Estrosa: smalti effetto gel e a lunga durata

Con i primi freddi dell’inverno è così piacevole riscaldarci con colori e atmosfere soft, come un pomeriggio con un tè caldo dedicato al relax e a provare i nuovi smalti della linea Estremo by Estrosa.

Fra tutti gli smalti effetto gel a lunga durata che ho provato, devo dire che la linea Estremo di Estrosa mi ha colpito per la grandissima facilità di applicazione dello smalto (grazie a un pennello molto confortevole), i colori originali e sofisticati, “l’effetto vetro” che rende lo smalto super brillante e naturalmente “l’estrema durata…”
Scopri tutto su:
I migliori smalti a lunga durata
Lo smalto long lasting Estremo, con una speciale formulazione professionale, grazie al top coat extra lucido, assicura una lunga durata e nessuna sbeccatura. Per ottenere una manicure perfetta e brillante si applica lo smalto e si sigilla con il top coat Estremo, che si fortifica con l’esposizione alla luce solare.


Smalti Estremo by Estrosa: la collezione Desert Sunset

Ricordando le atmosfere di “Un tè nel deserto” con gli smalti Estremo by Estrosa…
Per la stagione autunno-Inverno 2016 ESTROSA propone una collezione unica ed esclusiva che richiama i paesaggi caldi del deserto. Le quattro nuove nuance della linea Desert Sunset di ESTROSA ricordano infatti, le atmosfere lontane e ricche di fascino dei paesi orientali.

[button link=”https://www.amichedismalto.it/estrosa-estremo-smalti-effetto-gel-desert-sunset/#jp-carousel-10204″ size=”medium” color=”orange”]Views Slideshow[/button]
Red Dune, Pink Sunset, Desert Rose e Cachemire, sono quattro nuovi colori, di carattere e affascinanti, che spaziano dal rosso al rosa, e perfetti per dare un tocco di stile a qualsiasi look invernale.

Oltre al rosso “Red Dune”, tra i miei preferiti il color cachemire che trovo super chic da abbinare ai caldi maglioni invernali e per spezzare la monotonia dello smalto rosso scuro.
Naturalmente era perfetto anche sulle pepite al cioccolato del mio caldo “pomeriggio invernale”…


La linea Estremo by Estrosa: smalti a lunga durata effetto vetro
Provando gli smalti Estremo di Estrosa sono rimasta molto compita dall’estrema facilità di applicazione dello smalto grazie al pannellino davvero comodo.
Si applica sull’unghia naturale, senza base quindi, e dopo due passate si passa il top coat che rende subito lucido lo smalto e ne assicura un’asciugatura rapida.
Pratico e veloce, si asciuga all’aria e non necessita di base in quanto la sua formulazione delicata non macchia l’unghia. La rimozione è altrettanto semplice, non serve limare né fare impacchi, è sufficiente utilizzare lo specifico Revitalizing 2 in 1 Estremo.

La linea Estremo by Estrosa è perfetta per un utilizzo settimanale, per chi vuole delle mani perfette per almeno 7 giorni. Da provare anche la linea Persistance 3 in 1 (innovativo smalto gel che unisce base colore e lucidante in un solo passaggio e dura 2 settimane).
Potete acquistarli presso i rivenditori Estrosa e sull’e-shop del brand.
Credits:
Foto by Alice Coccia
1 commento
Pingback: Smalti Lunga Durata e Ad Effetto Gel: i Migliori e le Novità