Fantasie di moda per l’inverno 2018: puntiamo sul fascino del principe di galles e check.

Le fantasie di moda per l’inverno 2018 puntano su uno stile super chic, con una nuova interpretazione dei tessuti in Principe di Galles e check.
Impossibile questo inverno non avere nel guardaroba una giacca, un tailleur pantalone o un cappotto in Principe di Galles, per esprimere al massimo la propria eleganza. Completi perfetti per business woman ma anche da indossare durante i fine settimana magari con completi spezzati.

Principe di Galles tra le fantasie di moda per l’inverno 2018

Fantasie di moda inverno 2018: check

Due modelli di Fay Autunno inverno 2017-2018

Dalla sfilata Fendi Autunno Inverno 2017-2018

Se l’autunno 2017 è stato dominato dai fiori, per l’inverno puntiamo su maxi check e completi in Principe di Galles. Due fantasie di moda assolutamente hot questo inverno per spezzare la monotonia dei classici tailleur monocromatici. Le più grandi Maison, in particolar modo Fendi, ha puntato su questo tessuto che è un vero cult dell’eleganza, abbinato a dei favolosi cuissardes rossi.

Scopri anche:
Le scarpe più hot dell’autunno inverno 2017-2018

Il Principe di Galles è un tessuto casual ed elegante tanto amato da Edoardo VII, il principe di Galles appunto, che aveva trasformato un antico tessuto di lana Saxony in una sorta di icona di stile.
Si indossa in momenti informali e generalmente con scarpe scamosciate se proprio si vuole ricalcare lo stile british.

Fantasie di moda inverno 2018: principe di Galles

Isabel Marant Autunno inverno 2017-2018

Innovazione e tradizione per le nuove proposte dell’autunno inverno, che puntano su questi tessuti classici ma abbinati in modo del tutto inedito, proprio come sulla passerella di Isabel Marant.
Trovo che un tailleur pantalone sia un must ma anche un super cappotto avvolgente.

Fantasie di moda inverno 2018: principe di galles

Ermanno Scervino autunno inverno 2017-2018

Bellissimo l’accostamento tra tessuti classici e accessori strong, per un concetto di femminilità che supera gli stereotipi.

Il bello di queste fantasie moda è che si possono indossare tutti i giorni con un tocco sempre diverso, elegante e glamour. Insomma Principe di Galles e check sono i nuovi must di questo inverno!

Non perdere anche questo speciale:

Tutte le tendenze moda donna dell’autunno inverno 2017-2018

Cosa ne pensi?