FAQ Personal Shopper On Demand

Una volta preso l’appuntamento posso posso modificarlo?

Certo, in tutte le email di notifica e conferma che riceverai dopo la prenotazione, avrai sempre modo di cambiarla entro 24h prima dell’appuntamento.

Come verrà effettuato il collegamento?

Nel form di prenotazione hai tutte le opzioni disponibili.

Ci sono spese di spedizione?

Verranno concordate in loco con il responsabile della boutique. Chiediamo sempre il miglior trattamento per i nostri clienti e generalmente per lo shopping superiore ai €150 euro c’è la spedizione gratuita.

Posso fare il reso?

Dovrai contattare o recarti direttamente la boutique per concordare le modalità di reso. In ogni caso prima di concludere lo shopping ti forniremo tutte le informazioni necessarie.

Come posso pagare?

Abbiamo a disposizione la nostra piattaforma online e potrai pagare con paypal e carta di credito oppure con bonifico bancario, inviando la ricevuta di pagamento alla fine della sessione di shopping.

Per qualsiasi ulteriore informazione puoi contattarci alla mail shop@amichedismalto.it oppure puoi scriverci sui nostri canali social Facebook e Instagram @amichedismalto.