Fendi Kids: la nuova apertura della boutique romana tra navicelle spaziali, ufo e robot.

Fendi Kids è una boutique per bambini davvero speciale perché è un mondo di colori, un territorio lunare alla scoperta di una nuova galassia.
Non si tratta solo di un punto vendita di un brand famoso come Fendi ma un concept innovativo per il bambino, pensato sia per la boutique che per le collezioni.

Gli interni della boutique Fendi Kids

All’interno della boutique di Fendi Kids

La boutique di Fendi Kids, situata in via del Leoncino all’incrocio con via di Fontanella Borghese, ospita la nuova collezione Resort 2017: un mondo magico fatto di capi “giocattolo” in cui la parola d’ordine è divertimento.

La boutique Fendi Kids a Roma

Con le amiche di smalto Gioia, Camilla e Marida all’inaugurazione di Fendi Kids

All’inaugurazione della boutique, un evento organizzato in collaborazione con la Fondazione Theodora, ho trascorso una bellissima mattinata con le Amiche di Smalto e i loro bimbi, in cui naturalmente è stato impossibile resistere anche allo shopping…

Nella boutique Fendi Kids

La collezione Fendi Kids

Sono sempre stata molto scettica sulle collezioni kids delle grandi Maison (e lo dico da mamma di due bimbi) perché non amo i bambini vestiti da adulti, ma la linea Fendi Kids è davvero particolare e perfetta per i bambini. Ci sono gli elementi grafici e iconici delle collezioni Fendi ma tradotte per il bimbo in chiave ancora più giocosa. Non una semplice rivisitazione delle collezioni per adulti ma capi giocosi che i bambini ameranno indossare, prima di piacere solo ai genitori.

Fendi Kids: la linea per bambini

Collezione Fendi Kids

Nella boutique Fendi kids

I divertenti accessori Fendi Kids

Naturalmente per le mamme fashion victim come me, se volete che anche vostra figlia sia perfetta come voi, non avrete che da scegliere tra questi deliziosi accessori.

Fendi Kids 2016

Nella boutique Fendi Kids

Le mini baguette e peekaboo Fendi Kids

Guarda la Photogallery

La collezione Fendi Kids è davvero deliziosa, romantica, sofisticata e con un tocco di ironia, che nella moda ci vuole sempre!

La boutique di Fendi Kids

La collezione Fendi Kids

Vestire i bambini è sempre molto difficile perché – non so se capita anche a voi – hanno dei gusti ben precisi e soprattutto quando diventano più grandi ma di sicuro nella boutique di Fendi Kids farete fatica ad uscire presto, perché ogni capo è pensato con la creatività e la fantasia che amano i bambini.

E per le mamme non perdete:

La collezione Fendi Primavera Estate 2017

La mostra “Fendi, The Artisans Of Dreams”

La borsa Fendi DotCom: la it bag del momento

Indirizzo Fendi Kids Roma

Cosa ne pensi?