Sarà un’estate divertente, giocosa e rilassata la primavera estate 2017 di Fendi, con abiti lingerie moderni e tocchi di opulenza sugli accessori. Si conferma la tendenza degli outfit pigiama ma accostati a nuovi elementi decorativi di grande impatto, in stile rococò.
La collezione Fendi donna primavera estate 2017

Mix di stili e tendenze sulla passerella di Fendi per la primavera estate 2017 con outfit accattivanti e femminili che puntano sulla leggerezza degli abiti, la lingerie coordinata, il tutto accostato ad accessori con un gusto rococò in chiave contemporanea. Un match tra la delicatezza degli abiti con accenti rococò e gli accessori strong, quasi barocchi con meravigliose decorazioni floreali e i maxi plexi.

Volumi leggeri dalla vita stretta definiscono una silhouette fluida, esaltata dalla lingerie che traspare sotto i grembiuli fluttuanti e gli abiti decorati dai nastri.

Le proporzioni giocose insinuano una grandeur imperiale in forme che ricordano l’abbigliamento da lavoro; coccarde e fiocchi si schiudono su maniche in twill di cotone e le tasche cargo infondono nei blazer l’anima del peplo.

I colori sorbetto, dal pesco al rosa, si alternano alle righe, nuovo trend della primavera estate 2017.
Dalla goffratura in filigrana al tulle, sino agli intarsi fantasia, i sofisticati tessuti presentano sfumature dalla trama ricca ed eterea, calibrate dal ritorno delle iconiche righe Pequin di FENDI e quelle Regimental che rimandano al rigore delle uniformi. Gli stivali e le trainer in maglia sono impreziositi da strisce colorate e da nastri in seta.



Collezione Fendi primavera estate 2017: gli stivaletti Fendi Rockoko Boots
Con un look che gioca tra tessuti leggeri con abiti lingerie e righe, ecco gli originalissimi Fendi Rockoko Boots, stivaletti/calzino in stile athletic, con tacco rococò, da indossare con le gonne così come i jeans…


Li ho adorati a prima vista e dalla passerella della sfilata, alla scalinata di Trinità dei Monti di Piazza di Spagna ma stavolta ai miei piedi!


Scopri lo speciale:
Fendi Rockoko Boots: i Tronchetti più Stylish del Reame
Fendi primavera estate 2017: nuovi decori e la It Bag Kan I

Le It Bag Fendi diventano sempre più preziose grazie alle tracolle Strap You decorate, così come le borse Peekaboo e la DotCom con nuovi elementi decorativi.


La collezione Fendi primavera estate 2017 segna il debutto della nuova borsa Kan I, decorata da borchie multicolor, ricami e nastri floreali, in perfetta armonia con le borse Peekaboo e DotCom, impreziosite da un mix eclettico di tracolle Strap You di diversa lunghezza e che riporta gli elementi simbolo di Fendi, dai maxi occhi alle borchie in plexi.
Una collezione davvero speciale, preziosa, creativa e come sempre desiderabile….
Non perdere anche questi speciali:
Le dive di Fendi: la collezione Autunno/inverno 2017-2018