Fendi Rockoko Boots: gli stivaletti più hot di stagione

Avete presente quando viene l’ossessione per una borsa o delle scarpe? Quando spuntate la wishlist e mettete al primo posto il vostro accessorio fashion per eccellenza e non potete proprio vivere senza?
Ecco, per me è andata così con i Fendi Rockoko Boots di cui mi sono innamorata al primo sguardo alla sfilata della primavera estate 2017 di Fendi.

La follia di stagione è fatta e sono stata colta da una vera e propria “fenditudine”.

Una passerella speciale con i Fendi Rockoko Boots

Outfit con i Fendi Rockoko Boots

L’outfit perfetto per una splendida giornata a Roma

Quando a metà aprile ho ammirato la scalinata di Trinità dei Monti a Piazza di Spagna, decorata con le azalee, ho pensato naturalmente alla primavera ma soprattutto che sarebbe stata una location perfetta per indossare i Fendi Rockoko Boots!

Fendi Rockoko Boots

Fendi Rockoko Boots

Outfit con i Fendi Rockoko Boots

Gonna e stivaletti Fendi primavera estate 2017

Una location davvero unica che merita un look speciale, naturalmente firmato Fendi, un brand che adoro non solo per la grande creatività e originalità delle collezioni ma anche per il legame speciale che ha con Roma.

A tal proposito guarda anche questi speciali:
La sfilata per i 90 anni di Fendi a Fontana di Trevi
La mostra “The Artisans of Dream”

Come Maria Antonietta con i Fendi Rockoko Boots

I Fendi Rockoko Boots

Fendi Rockoko Boots bianco e blu

Fendi Rockoko Boots sono realizzati in filato leggermente elastico a righe bianco crema e blu, con una lavorazione à jour su tutta la scarpa e dettaglio color block in punta.
La linea sagomata e aderente alla caviglia richiama la moda del XVII secolo alla corte di Versailles, interpretata in chiave moderna. Sono rifiniti con bordo a costine e tacco alto foderato a righe bicolor.

Claudia Mammalella

Outfit con i Fendi Rockoko Boots bianco e blu

Ci sono in diverse varianti di colori, in particolari quelli che ho scelto in bianco e blu sono perfetti con i jeans, oppure uno chemisier bianco e chi l’avrebbe mai detto, sono perfetti anche abbinati a stampe floreali, un accostamento che ho scelto anche per il Beauty Party di Amiche di Smalto.

Fendi Rockoko Boots

Su e giù per la scalinata di Trinità dei Monti a Piazza di Spagna con i Fendi Rockoko Boots

È un tronchetto super fashion e sicuramente molto connotato su questa stagione ma quando entri in modalità “fenditudine” non c’è modo di ragionare e che dire, sarà stata l’ispirazione Maria Antonietta o che forse questi stivaletti mi hanno dato alla testa…non ho potuto fare a meno di fare un giro in carrozza!

In carrozza con i Fendi Rockoko Boots

Come Maria Antonietta

Stivaletti Fendi Rockoko Boots

In carrozza con gli stivaletti Fendi Rockoko Boots

Non è solo una questione di vanità, di essere fashion victim, tutte abbiamo bisogno di sentirci principesse almeno per un giorno e con un tocco di ironia i Fendi Rockoko Boots sono perfetti!

Scopri anche:
La collezione Fendi Primavera Estate 2017
La borsa Fendi DotCom
Le dive di Fendi: la collezione Autunno/inverno 2017-2018

Foto di
Valerio Romolo

Cosa ne pensi?