Scopriamo le novità della Fenty Beauty by Rihanna: Getting Hotter per Tutte

Fenty Beauty by Rihanna, Getting Hotter Collection e Fenty Skin: la cantante statunitense continua a stupire le amanti di make up e skin care con sorprendenti novità. Iniziamo dal suo esordio nel mondo del make up con la speciale linea Fenty Beauty e scopriamone di più…

L’abbiamo conosciuta con un sensuale stile rapper, l’abbiamo amata per il suo stile eclettico e ci siamo scatenate con i suoi indimenticabili pezzi musicali. Ma se c’è qualcosa che distingue davvero Rihanna è la sua capacità di stupirci. La cantante statunitense ha deciso di lasciare tutti di stucco con una linea make up strepitosa, Fenty Beauty by Rihanna, non una semplice linea make up ma una vera e propria filosofia rivolta a tutte le donne.

Che Cosa ha Fenty Beauty di Diverso?

foto linea make up di rihanna

Il make-up deve divertire e non essere un obbligo, né dare l’impressione di essere un’uniforme. Sentiti libera di cogliere delle opportunità, di correre dei rischi, di osare qualcosa di nuovo o diverso. È questo il concept alla base di Fenty Beauty by Rihanna, una linea make up in cui ogni donna può trovare la tonalità giusta per il proprio incarnato, anche il più difficile da truccare. In particolare quando si tratta di carnagioni scure, trovare il fondotinta ideale non è mai facile. Grazie alla sua personale esperienza, invece, Rihanna offre un’ampia varietà e possibilità di scelta tra prodotti ad hoc.

Seguendo i consigli della cantante, si applicherebbe come base make up un filtro mat leggero per uniformare la pelle; si continua con un illuminante utilizzato sulle zone del viso che si vogliono illuminare. Infine, è fondamentale la scelta di un prodotto opacizzante, da applicare quando si desidera nel corso della giornata, ed eliminare l’odiosissimo effetto lucido sulla pelle. La Fenty Beauty by Rihanna offre tutto ciò e molto altro.

Scopri anche

Come Truccare il Viso Tondo, Lungo, Ovale

Annunciata e lanciata nel Regno Unito l’8 settembre 2017, Fenty Beauty è finalmente anche sul mercato italiano, a disposizione di chiunque avesse gettato la spugna nella ricerca del prodotto ideale per il proprio incarnato. Parliamo, infatti, di una linea completa di prodotti base e specifici ad esigenza, stagione e momento del giorno, per essere sempre perfette in ogni occasione.

Inoltre, come se non bastassero i numerosi prodotti offerti dalla linea Fenty Beauty, Rihanna continua ad aggiornare la lista con nuove nuances di rossetti, correttori e fondotinta. In particolare Fenty Beauty accoglie altre 10 tonalità di rossetti opachi Mattemoiselle Plush Matte Lipstick; le nuances di fondotinta passano da 40 a 50 e i correttori liquidi a lunga durata sono in ben 50 tonalità. E naturalmente Rihanna non poteva lasciar passare l’estate senza aggiungere un po’ di colore alla sua collezione…

Fenty Beauty by Rihanna: Getting Hotter

foto make up getting hotter

La seducente cantante statunitense ha deciso di aggiungere sprazzi di colore esplosivo al make up dell’estate, lavorando ad una Fenty Beauty in edizione limitata, dal nome Getting Hotter. La linea ha segnato il suo debutto con i Sun Stalk’r Bronzers, bronzer resistenti all’acqua proposti in 8 rivoluzionarie nuances.

foto fenty beauty by rihanna sun stalkr

Ogni tonalità è stata studiata e realizzata per conferire alla pelle una luminosità naturale ed immediata, che si adatta perfettamente all’incarnato. Una luminosità favorita dalla sua composizione particolare, in cui estratti di papaya e mango favoriscono un aspetto sano e un bagliore naturale alla pelle. Facili da applicare e sfumare, i Sun Stalk’r Bronzers hanno una resistenza estrema, nonché una perfetta finitura opaca e morbida.

foto fenty beauty POUTSICLE

Getting Hotter propone delle vere e proprie chicche dai toni estivi. Dal 10 maggio, sono disponibili per Fenty Beauty Getting Hotter 7 nuovi rossetti pigmentati e dalla finitura satinata, chiamati Poutsicle. Le tonalità variano dal blu scuro (Go Deep) al blu chiaro (Motoscafo), fino ad arrivare all’arancione sbiadito (Sun Snatched) e al rosa bubblegum (Aplha Doll).

Getting Hotter: Eyeliner Shocking

foto Fenty Beauty Getting Hotter Eyeliner

Oltre ai rossetti satinati (Poutsicle) e agli eccezionali bronzer, le novità della linea Getting Hotter sono i Three Vivid Liquid Eyeliner (Baewatch, Baeside, and Baecay), ovvero eyeliner dai colori accesissimi ispirati all’estate, con un giallo dal nome Banana Blaze, un rosa shocking e l’oceanico blu Skinny Dip.

Il Pro Kiss’r Luscious di Getting Hotter

Inoltre, accanto ai cosmetici fluo, Rihanna debutta con il Pro Kiss’r Luscious, ovvero uno speciale balsamo labbra, realizzato con mango e burro di karitè, che dona una profonda idratazione e luminosità. Cremoso e resistente all’umidità, il Pro Kiss’r Luscious è una base perfetta per ogni tipo di rossetto, in particolare rossetti mat.

Il Pro Kiss’r Lip-Loving di Getting Hotter

foto fenty beauty pro kiss

La linea Getting Hotter by Rihanna chiude il cerchio con lo scrub labbra Pro Kiss’r Lip-Loving, uno scrub realizzato con semi di albicocca con lo scopo di esfoliare le labbra e nutrirle al tempo stesso. Ideale da indossare tutto il giorno o quando avvertiamo secchezza e scarsa idratazione, il Pro Kiss’r Lip-Loving è leggero e affatto untuoso: il prodotto ideale da avere sempre in borsa.

Fenty Skin by Rihanna: Che Cosa È?

Ma c’è di più… secondo quanto afferma il magazine Refinery29, dopo aver spopolato con la linea make up Fenty Beauty, Rihanna si è dedicata allo skin care. Il 25 marzo 2019, Rihanna ha depositato presso l’agenzia federale il marchio Fenty Skin, riguardante la cura della pelle, del corpo, relativi e utili accessori e prodotti vari per la cura personale. Era già dal 2017 che si vociferava il debutto di Rihanna sul mercato dello skin care, ma finora era rimasto solo un gossip.

foto Fenty Beauty by Rihanna

L’intento di tenere nascosta tale novità è stato forse non mettere in ombra la crescita di Fenty Beauty? O magari considerarne il successo e su quest’onda esordire con prodotti dedicati alla cura del corpo e della pelle? Chi può dirlo. Ma, di certo, Rihanna ha saputo cogliere il momento propizio per lanciare la sua nuova linea, in un mercato a dir poco perfetto per ospitare i prodotti per la cura della pelle. Secondo Forbes, infatti, entro il 2024 il mercato crescerà da 134,5 miliardi di dollari fino a superare i 180 miliardi di dollari.

Ne sappiamo ancora poco delle novità Fenty Skin, ma sicuramente la linea includerà maschere in fogli, di cui la cantante è una grande fan, e prodotti adatti a qualunque tipo di pelle. Dove trovare i prodotti Fenty Beauty by Rihanna? Nei rivenditori Sephora oppure online sul sito Fenty Beauty by Rihanna (Fenty Beauty). Affrontiamo l’estate con audacia e indossiamo un tocco di colore shocking per giorni di moda e fantasia.

Leggi anche

Permanente per Capelli Ricci: le Nuove Tecniche

Summary
Fenty Beauty by Rihanna: l'Estate è Getting Hotter
Article Name
Fenty Beauty by Rihanna: l'Estate è Getting Hotter
Description
Scopriamone di più sulla linea make up Fenty Beauty by Rihanna, una collezione ricca e completa che si arricchisce con la proposta di una linea estiva, in edizione limitata, Getting Hotter
Author
Publisher Name
Amiche di Smalto

Cosa ne pensi?