Furla lancia una nuovisssima collezione di borse per lui con la Modular Bag, una borsa che si può trasformare in base alle esigenze lavorative o per quando si viaggia. Una borsa che potrebbero “rubare” anche le donne.
Furla borse: la collezione uomo

La stazione Leopolda ha fatto da cornice al debutto mondiale della collezione Furla Uomo Autunno-Inverno 2015 in occasione di Pitti Immagine Uomo.
Riflettori puntati sulla Modular bag, con le sue infinite interpretazioni e combinazioni di forme, colori e materiali.
La modular Bag di Furla

Nella sua ricerca di oggetti elegantemente sobri, versatili e multifunzionali, da indossare dall’alba al tramonto, Furla lancia un nuovo modello pensato per lui: la Modular Bag.
La Modular Bag, in perfetto stile cross-over, si trasforma facilmente da tote in sacca da viaggio, adattandosi all’agenda business&weekend e a qualsiasi cambio di programma.


La Modular Bag può essere assemblata in negozio e il set comprende due manici, due lati sacca e due lati tote completamente intercambiabili secondo il concetto “2 in 1”.
Il kit può essere ulteriormente arricchito con elementi di diversi colori e materiali per creare un design assolutamente personalizzato.

La collezione comunica il concetto principale di praticità, includendo una serie di borse da giorno e da viaggio in varie misure tra cui le morbide tote, gli zaini, le borse a tracolla e i modelli cross-body, cui si aggiungono pratiche custodie per smartphone, agende, porta computer, portafogli e cinture che esprimono l’equilibrio perfetto tra forma e funzione.
