Non sono mai stata fortunata con i gratta e vinci, figuriamoci con i concorsi, ma questa volta giuro che ci provo perché il premio in palio è consistente.
È tempo di sfidare la fortuna con Gherardini e con il concorso più chic della stagione invernale, le cui atmosfere sono ispirate al casinò di Venezia. Un contest che nasce dal mood della collezione invernale della maison che rilegge la bellezza sofisticata e senza tempo della città lagunare declinandola in modelli culto capaci di celebrare il più autentico Made in Italy.

Il concorso speciale di Gherardini

Un concorso speciale, che si declina in due differenti modalità, in boutique e on line.

Gherardini evento

Tre sono gli eventi che animeranno i punti vendita di Gherardini:

  • il primo sarà in programma a Firenze, il prossimo giovedì 13 novembre, nella storica boutique di via della Vigna Nuova 57/r
  • il secondo nello store di Roma di via Belsiana 48 martedì 18 novembre, e
  • Infine a Milano giovedì 20 novembre nella nuovissima boutique di Via della Spiga 5.

Nei punti vendita, a partire dalle 18:30, gli ospiti riceveranno una maxi fiche “gratta e vinci” che darà loro la possibilità di vincere, in tempo reale, uno dei 40 premi firmati Gherardini messi in palio.

Per essere protagonista dell’evento, in ogni boutique sarà allestito anche un set fotografico che darà la possibilità agli ospiti di ricevere una foto ricordo al ritiro della fiche, consegnata in un pieghevole che conterrà anche le istruzioni per iscriversi al concorso on line. E non solo. Dal 14 al 26 novembre, registrandosi al sito venice.gherardini.it, sarà possibile partecipare all’estrazione di 3 iconiche borse della collezione autunno inverno 2015 di Gherardini, Arsenale, Rialto e Correr.

Che dire Amiche di Smalto, buona fortuna e fatemi sapere se qualcuna di voi ha vinto! Io ci provo…

Cosa ne pensi?