Giamore, il brand di gioielleria d’alto lusso di Danilo Giannoni, cerca la storia d’amore più bella.
E senza voler rovinare il romanticismo del matrimonio, “mettiamo a frutto” la nostra storia d’amore, perché gli autori del racconto migliore, riceveranno in regalo dei preziosi anelli personalizzati.
Date spazio ai ricordi, date sfogo al vostro cuore. E ricordatevi, l’amore non ha barriere né confini, quindi tutti possono partecipare.
Giamore Love Story

Ogni storia d’amore è speciale, unica e meravigliosa e si sceglie il compagno della propria vita quando tutto attorno ci sembra giusto, perfetto ed in armonia. Naturalmente oltre la scintilla e quella meravigliosa sensazione di “felicità planetaria”, ci sono le esperienze di vita convissute, le differenze che si completano e la passione…
Non si può prescindere dal racconto dell’emozione per dare il via a una relazione. Proprio come tutto nasce, allo stesso modo prosegue. Per coronare o festeggiare il vostro sogno d’amore, iniziate con il raccontarlo.
Il brand d’alta gioielleria Giamore premia i due partner, prossimi al matrimonio o al fidanzamento, ma anche ad un anniversario importante, coronando il loro sogno d’amore con un paio di fedi nuziali o degli anelli personalizzati per la coppia.
Il brand infatti, è specializzato nella personalizzazione dei prodotti per occasioni molto speciali, per cui quale migliore occasione per premiare la vostra storia d’amore con un gioiello esclusivo.
Come partecipare al contest “Love Story for Giamore”

Non si richiedono raffinate poesie né lunghi temi, rime particolari né disegni astratti: basta un’esperienza d’amore, ovviamente vera, raccontata con attenzione e sentimento.
Tanti gli argomenti tra cui scegliere: l’inizio del corteggiamento, un perdono inaspettato, la dichiarazione più romantica, il problema che sembrava insormontabile ma affrontato a quattro mani.
COME SI PARTECIPA
La storia non deve superare le 1.500 battute, spazi inclusi: dopo averla salvata in un file di testo, occorre mandarla come allegato all’indirizzo mail eventi.giamore@gmail.com. Nel testo della mail ricordarsi di inserire tutti i dati (nome, cognome, indirizzo, numero di telefono, data di nascita, professione).
La mail va spedita entro il 10 maggio: lo staff sceglierà il racconto migliore e il suo fortunato autore riceverà in regalo anelli personalizzati firmati dall’orafo artista Danilo Giannoni, creative director di Giamore, in collaborazione con il giovane studente e designer, Federico Fersini, vincitore del concorso “Giamore competition – Designer di gioielli 2015”.

Sono certa che avrete notato una certa assonanza tra le parole “amore” e “Giamore”: ecco non sono proprio casuali perché il brand è nato proprio da una storia d’amore.
La storia dell’azienda è infatti fortemente legata alla figura del suo Art Director Danilo Giannoni, artista italiano e disegnatore di gioielli.
Il suo destino ebbe una svolta inaspettata quando incontrò una donna molto speciale. Allora, volle dimostrarle tutto il suo affetto presentandole, durante uno dei loro primi appuntamenti, un regalo che non fosse solo travolgente, ma anche profondamente simbolico. Tuttavia, Danilo era convinto che nulla potesse davvero essere il regalo perfetto per lei. Danilo lottò molto per trovare il gioiello perfetto, un pezzo che non solo potesse riflettere il suo amore, ma che esprimesse anche le sue espressioni e la sua identità.
Così, decise di seguire la sua passione e di incanalare queste sue emozioni nel design di un ciondolo (il pendente Jaclyn nella foto in alto). Quella donna ora è sua moglie.
I gioielli Giamore
[button link=”https://www.amichedismalto.it/giamore-gioielli-il-contest-love-story/#jp-carousel-2968″ size=”medium” target=”new” color=”red”]Views Slideshow[/button]
1 commento
Pingback: Matrimonio: idee e tendenze 2016