Le creazioni sofisticate ed evocative di Giulia Barela

Un gioiello è un prolungamento della personalità di chi lo indossa. Per questo motivo ricerchiamo gioielli dal design unico, che siano capaci di esprimere ed esaltare il nostro stile.
Nel variegato mondo dorato della gioielleria, si distinguono per creatività e lavorazioni di altissimo valore artigianale, le creazioni di Giulia Barela Jewelry, un brand che amo da sempre e che mi ha conquistata per l’originalità del design e l’eleganza di ogni creazione.

C’è un altro legame speciale con Giulia Barela ed è la mia città, Roma. Giulia Barela realizza i suoi gioielli fatti a mano a Roma, città simbolo universale di bellezza. Le sue collezioni rivelano lo spirito più autentico della città: un perfetto mix di arte, originalità, rigore e sensualità.

Luce, natura, emozione: questi gli elementi con i quali Giulia Barela scolpisce la materia. Le sue creazioni, apprezzate in Italia e all’estero, i gioielli si trovano nelle boutique più esclusive e adesso anche nel nuovo E-shop di Amiche Di Smalto, con una selezione di gioielli pensati proprio per noi!

Le collezioni di Giulia Barela Jewelry

La collezione di gioielli di Giulia Barela

Le collezioni di Giulia Barela sono caratterizzate da una decisa impronta scultorea: si distinguono per i particolari effetti di luce e reinterpretano in chiave contemporanea le influenze e le stratificazioni culturali della Designer, una donna di grande charme e dolcezza, che si riflettono naturalmente anche nelle sue collezioni.
I gioielli Giulia Barela sono in edizione limitata e interamente realizzati a mano in Italia, avvalendosi delle tradizionali tecniche di gioielleria. Sono davvero tante le creazioni ed ecco una selezione delle collezioni creata proprio per Amiche di Smalto!

SCOPRI LA COLLEZIONE DI GIULIA BARELA NELL’ E-SHOP DI AMICHE DI SMALTO

La Collezione Ouroboro

Foto della collezione Ouroboros di Giulia Barela

Foto anello ouroboro di Giulia Barela

I gioielli della collezione Ouroboro decisamente non passano inosservati. Realizzati in bronzo bagnato in oro 24k in madreperla e onice, sono divertenti da comporre con tante altre creazioni della collezione.

 La collezione Indian Leaves

Foto di anelli di Giulia Barela

 Le creazioni di Giulia Barela, pur essendo fortemente materiche, mantengono una leggerezza che deriva dalla sapiente lavorazione artigianale e dall’utilizzo di tecniche dell’alta gioielleria.
La collezione “Indian Leaves” è espressione proprio dell’arte orafa di Giulia Barela.

Anello di Giulia Barela

Luce e movimento della natura sono racchiusi in queste creazioni spettacolari e tra le mie creazioni preferite e che indosso sempre con l’ammirazione di tutti, gli anelli “Leaves” e “Four Leaves”.

Foto di orecchino di Giulia Barela

La collezione Into The Garden

La delicatezza delle piccole cose si esprime in sorprendenti creazioni come gli orecchini pendenti della collezione “Into the garden”. Una collezione delicata e chic che impreziosisce tutti i look

Foto degli orecchini "Intothe garden di Giulia Barela

Scopri anche questi orecchini della collezione:
Orecchini Rocking
Orecchini OH!

 La collezione Enchanted

 Sinuosi serpenti avvolgono il nostro corpo per esaltare grinta e sensualità. Il serpente è un simbolo utilizzato fin dall’antichità nel mondo della gioielleria, esprime potenza e augura fortuna. Giulia Barela ha interpretato il tema serpenti in modo del tutto contemporaneo, con la collezione Enchanted in bronzo bagnato in oro 24K e argento 925.

La collezione Enchanted di Giulia Barela

SCOPRI COSA INDOSSO:

Orecchini Hooked

Anelli Twisted Rings

Bracciale Coil Cuff

Piccoli e deliziosi orecchini da comporre con altri gioielli, serpenti che si avvolgono al nostro polso e soprattutto tanti anelli che si insinuano tra le nostre dita.

Foto di anello di Giulia Barela

La collezione Knot

Foto della collezione Knot di Giulia Barela

 Le creazioni della collezione Knot celebrano il legame attraverso il loro intreccio simile ad un abbraccio.

foto degli anelli di Giulia Barela

Bellissimi gli anelli, la collana, i bracciali e c’è anche un divertente orecchino da indossare con tante altre creazioni.

Foto di orecchini di Giulia Barela

Delle creazioni elegantissime, sofisticate e perfette da suggerire come regalo al vostro lui!

I gioielli sono un segno scritto a caratteri d’oro nel libro del tempo: una dichiarazione d’amore, una promessa, un impegno, un rimpianto, un momento indimenticabile e le creazioni di Giulia Barela sono perfette per raccontare i momenti più intensi della nostra vita.

La collezione è davvero ampia e vi consiglio di guardare tutte le creazioni di Giulia Barela selezionate per Amiche di Smalto nel nostro e-shop.

SCOPRI LA COLLEZIONE DI GIULIA BARELA NELL’E-SHOP DI AMICHE DI SMALTO

Cosa ne pensi?