Già quando ti dedichi alla tua bellezza è un momento rilassante, ma trascorrere una serata divertente e frizzante mentre ti realizzano un’acconciatura, è davvero il Top!
La Hair Fashion Night, la notte bianca dei parrucchieri, è stato un evento unico ed originale, durante il quale non solo ho scoperto le ultime tendenze per i capelli della primavera estate, ma ho trascorso una piacevolissima serata tra esperienze multimediali, chiacchiere tra amiche e soprattutto molto champagne!
La Hair Fashion Night all’Accademia L’Oréal di Roma

La Hair Fashion Night è stato un grandissimo evento beauty, organizzato da L’Oréal Professionnel, che si è tenuto in tutto il mondo. 25 paesi nel mondo e circa 500 mila donne hanno potuto usufruire dei servizi offerti dai saloni aderenti all’iniziativa.
Quelle della notte…della Hair Fashion Night #lorealpro #nellemanigiuste #HFNight #stylemyhair #lorealproit pic.twitter.com/mFv4uhEMBN
— Amiche di Smalto (@AmicheDiSmalto) 12 maggio 2016
In Italia hanno aperto le porte 500 parrucchieri regalando sessioni gratuite di styling.
L’evento clou a Roma si è svolto nella splendida location dell’Accademia L’Oréal in Piazza Mignanelli, dove 50 parrucchieri hanno realizzato degli splendidi look per tutte le donne che hanno partecipato.
Look e tendenze della Hair Fashion Night

Durante La Hair Fashion Night all’Accademia L’Oréal c’è stata la possibilità di scegliere tra i 10 trend di stagione più hot visti sulle passerelle delle fashion week, selezionati da L’Oréal Professionel.
Moda capelli estate 201: i 10 trend di stagione
Bunny tail, onde, top knot, double bun, curly bob, boxer braid, 60s Babe, short bob, french hair.
È stato possibile testare questi look grazie all’app Style My Hair e poi tutte in sala per l’acconciatura a ritmo di musica!
Un video pubblicato da Amiche Di Smalto (@amichedismalto) in data:

Io sono andata sul classico con un curly bob ma le trecce sono state tra le acconciature più gettonate della serata.
LEGGI ANCHE
Tendenza trecce: le acconciature più hot di stagione



Cosa manca? Un selfie ovvio! ma di quelli perfetti…e soprattutto con le Amiche!

LEGGI ANCHE