Hair Fashion Night L’Oréal: la notte bianca dei parrucchieri dedicata alla bellezza
Anche quest’anno grande successo della Hair Fashion Night 2017, la notte bianca dei parrucchieri, una serata frizzante in cui è possibile andare dall’hair stylist di fiducia L’Oréal fino a mezzanotte!
Una notte bianca nei saloni per festeggiare il rapporto speciale che esiste fra una donna e il suo parrucchiere, celebrare la bellezza dei capelli e scoprire le ultime tendenze di styling, colore e taglio.
800 saloni in tutta Italia hanno aderito all’iniziativa, restando aperti fino a tardi, per una serata all’insegna del divertimento e della bellezza delle donne.
Hair Fashion Night L’Oréal 2017
Ho già partecipato alla prima edizione della Hair fashion Night e posso dirvi che è stato un evento divertentissimo che ho trascorso con delle mie amiche all’Accademia L’Orèal a Roma.

A seguito del grande successo della prima edizione dell’Hair Fashion Night L’Oréal, la notte bianca dei parrucchieri è diventata un appuntamento internazionale annuale e la seconda edizione si è svolta il 22 giugno.

Fra le location in cui si è svolto l’evento, anche due luoghi prestigiosi e di eccellenza per la formazione professionale: L’Accademia L’Oréal di Piazza Mignanelli a Roma e L’Accademia Toni&Guy di Palazzo delle Stelline a Milano.
Le acconciature della Hair Fashion Night L’Oréal

Intrecci, onde o code? Cinque sono i look selezionati da L’Oréal Professionnel, scelti fra quelli visti alle sfilate e nei look street style, sono i più trendy della stagione:
- treccia frontale
- onde
- treccia laterale messy
- ponytale chic
- mohawk braid
Quale scegliere? Io con il mio carré ho dato il tormento ad un bravissimo parrucchiere di Firenze, Massimo Mugnai, che in Accademia L’Oréal a Piazza Mignanelli, è riuscito a realizzarmi una bellissima acconciatura con le trecce.

La Hair Fashion Night è un’occasione imperdibile per provare l’expertise di un professionista della coiffure, l’unico che può mettere in risalto la particolarità di ogni donna facendole capire cosa vuol dire mettersi nelle mani giuste.

Una notte all’insegna della bellezza, divertimento, musica, selfie e atmosfera da backstage.
Ci vediamo alla terza edizione!
Guarda anche questi speciali: