La collezione piumini e cappotti Herno Autunno Inverno 2018-2019 donna e uomo

Che i piumini Herno siano tra i capi più belli e caldi da avere per l’inverno è oramai una certezza, così come indossare un capo luxury che non passa inosservato.
La collezione donna e uomo dell’autunno inverno 2018-2019 punta sui grandi classici ma soprattutto su capi che stupiscono per il colore e la grandissima ricercatezza delle lavorazioni.

Tutte le novità Herno autunno inverno 2018-2019 donna e uomo.

La collezione donna Herno autunno inverno 2018-2019: i piumini e cappotti irresistibili

Piumini Herno

La collezione donna Herno autunno inverno 2018-2019

Linee, intrecci, decise nuance di colore e lampi di luce risaltano su capi contemporanei dalle forme decise ma avvolti da una sottile nota romantica.
Sull’iconico gancio di Herno sfilano le identificative forme ad A, i volumi over e cocoon, le avvolgenti forme a kimono, le robe de chambre, i cappotti dalla linea minimal e femminili alla Jackie Kennedy, le più sportive felpe street style, i city parka e le immancabili cappe.

I piumini di Herno

Mix di colori e tessuti per i piumini Herno autunno Inverno 2018-2019

Ma è soprattutto il colore a dominare la collezione, in particolar modo il rosso e il viola, sia per le pellicce ecologiche che per i piumini in velluto.

La collezione Herno A/I 2018-2019

Piumini in velluto di Herno

I capispalla di Herno

Verde e grigio per il montone e i piumini di Herno

La palette colori passa dai toni neutri del panna attraverso i naturali, fino ad arrivare ai grigi piombo. I più accesi rimandano agli elementi che sono tratti distintivi del DNA del brand: il verde e il viola ciclamino. Ma è soprattutto il mix di materiali a farla da padrone, con l’utilizzo del montone, del velluto e nuove fantasie.

Herno autunno inverno 2018-2019

Colori e fantasie della collezione Herno A/I 2018-2019

Le fantasie sono le più classiche del mondo sartoriale: spigati, micro check e macro pied-de-poule multicolor.

Piumini Herno A/I 2018-2019

Piumini con stampa camouflage e in vinile di Herno

Accanto queste proposte più chic e un pizzico couture, anche la linea contemporanea e super fashion con materiali high-tech come il dinamico neoprene nella nuova versione lurex, i nylon – effetto raso, ultralight, vinile, mano pesca e tra le stampe irrompe il nuovo camouflage.

I classici piumini Herno

Herno Iconic

Herno autunno inverno 2018-2019

Le cappe Herno con nuovi tessuti metallici

La cappa, celebre forma identificativa del brand e best seller di tutte le collezioni femminili, si veste di seducente velluto dai toni polverosi illuminati da un filo di lurex che la rende scintillante. Imbottita in finissima piuma d’oca, si contraddistingue su tutte per le eleganti maniche a ¾, l’avvolgente collo a cratere e la forma ad uovo.

Cappotto Herno

Capootto Herno in maglia in lana mohair bouclè

Uno dei grandi protagonisti della collezione è il nuovo cappotto dalla linea essenziale. Un sofisticato tessuto di maglia in lana mohair bouclè strappato e colorato con una tecnica a spruzzo dall’effetto pop. A metà strada tra una divertente pelliccia ecofur e un avvolgente cardigan.

Una collezione irresistibile e sempre ricca di fascino che conferma Herno come brand amatissimo per l’inverno.

Herno Autunno Inverno 2018-2019: i piumini della collezione uomo

Herno autunno inverno 2018-2019

Piumini Herno autunno inverno 2018-2019

Mix di tessuti e materiali hi-tech anche per la collezione uomo di Herno. Il piumino si veste di nuovi tessuti, come la lana e il velluto.

Moda uomo autunno inverno 2018-2019

Piumini di Herno in chiave maglione o con il velluto

Tante creazioni frutto del know how tecnologico del brand, le grandi innovazioni sviluppate e testate in anni di studi applicati al prodotto e tessuti altamente performanti.

Tendenze Moda uomo autunno inverno 2018-2019

Piumini di Herno

Tra le novità più importanti di quest’anno Herno Laminar, il progetto di ingegneria sartoriale in collaborazione con Gore. Il primo piumino in assoluto waterproof, windproof e traspirante. Un classico bomber con cappuccio dal fit asciutto ed ergonomico. L’innovazione è la re-interpretazione della tecnologia C-Knit di Gore. Il tessuto esterno è un ultra-leggero GORE-TEX 13 denari con tecnologia RIP STOP anti strappo che grazie alla particolare maglia interna permette l’uso di termo-saldature al posto delle tradizionali cuciture.

Herno Laminar

Il nuovo piumino Herno Laminar

Imbottito in piuma d’oca con tecnica ad iniezione, si avvale inoltre di termonastrature waterproof interne per le cuciture più funzionali. Le zip sono autobloccanti con spalmatura in poliuretano e studiate in modo da creare una canale di scolo per l’acqua, il cappuccio è ergonomico e si adatta ai movimenti del capo. Completano la performance i polsini elastici anti-vento e le tasche waterproof. E’ presentato in color nero opaco, identificativo della linea Herno Laminar, con interno in metallico argento.

Il piumino Herno Laminar 2018

Herno Laminar

Guarda anche questo speciale:
Le tendenze della moda uomo autunno inverno 2018-2019

Summary
Herno Autunno Inverno 2018-2019: li piumini donna e uomo
Article Name
Herno Autunno Inverno 2018-2019: li piumini donna e uomo
Description
La nuova collezione donna e uomo Herno autunno inverno 2018-2019
Author
Publisher Name
Amiche di Smalto
Publisher Logo

Cosa ne pensi?