Ogni anno si celebra il Christmas Jumper Day: scopriamo i maglioni natalizi più fashion del momento

Arrivano le feste e sicuramente c’è bisogno di un tocco scintillante su tutto, ma che ne dite anche di un maglione natalizio?
Ogni anno ci sono nuovi modelli lanciati da molti brand e quello che un tempo era un maglione un po’ cheap con alci e renne, adesso è diventato super cool. 
Christmas Jumpers sono davvero divertenti da indossare ai party, pranzi e cene con parenti o amici, e naturalmente durante tutte le feste!
Insomma, No Christmas sweaters, no party!
E tutto sommato sono un bel ricordo anche da collezionare, per ricordarsi di ogni Natale con gioia e stile…

I maglioni perfetti per il Christmas Jumper Day

Sono sempre più numerose le Maison che dedicano al Christmas Jumper Day, maglioni natalizi così cool da risultare irresistibili: dalle immancabili capsule collection di Alberta Ferretti Philosophy di Lorenzo Serafini, che ogni dicembre arricchiscono i nostri look con modelli luxury ma funzionali, alla colorata versione low cost di Zara, fino alle soluzioni “boscaiolo style”.

Christmas Jumper Ralph Lauren

Foto del maglione natalizio di Ralph Lauren
Maglione Ralph Lauren

Un classico della tradizione e intramontabile: il Christmas Jumper di Ralph Lauren con il suo famoso orsetto, intento a brindare con champagne. Direi perfetto per gli amanti della tradizione, che non rinunciano ad un tocco chic.

Christmas Jumper Philosophy di Lorenzo Serafini

fofo di Maglione natalizio con tanti cuori
Maglione Philosophy di Lorenzo Serafini

Il maglione fashion più desiderato di questo Natale è firmato Philosophy di Lorenzo Serafini e anche un’idea regalo per esprimere il proprio amore a Natale. Cascate di cuori in rosso e nero, super bello!

Christmas Jumper Moncler Genius

Foto di maglione natalizio con pinguini
Maglione Moncler Genius

Atmosfere polari per questo maglione di Moncler con tanti pinguini. Non c’è che dire, per veri freddolosi ma con un cuore fashion!

Christmas Jumper Etro

Foto del maglione natalizio di Etro
Maglione Etro

Classico quanto basta ma gioioso e chic. Il maglione natalizio di Etro è con candidi fiocchi e in lana e cashmere. Un pezzo divertente ma elegante, da regalare o regalarsi.

Christmas Jumper Isabel Marant

Foto del maglione natalizio di Isabel marant
Maglione Isabel Marant

Per chi vuole uscire dalle classiche righe del Natale, ecco un maglione perfetto firmato Isabel Marant, un po’ boscaiolo style ma sicuramente perfetto per la montagna, con motivi jacquard e maniche a sbuffo.

Christmas Jumper Zara

Foto del maglione natalizio di Zara
Maglione di Zara

Il più divertente di tutti: il maglione natalizio di Zara, con albero e pupazzo delle nevi! Il maglione perfetto per togliersi lo sfizio del Christmas Jumper.

Christmas Jumper Alberta Ferretti

Foto del maglione di Alberta Ferretti
Maglione Alberta Ferretti

Che bello questo maglione di Alberta Ferretti con la scritta “We Come from the stars”, una delle novità di quest’anno. Un maglioncino in lana blu scuro, come il cielo notturno che fa da sfondo alla scritta e alle stelle realizzate con preziosi intarsi dorati.

Christmas Jumper OVS

Foto del maglione natalizio di OVS
Maglione OVS

In collaborazione con Alessandra Amoroso e Save The Children, OVS presenta il suo Christmas jumper: un’esplosione di fantasie natalizie all over, tra abeti, pon pon e ricami a stella effetto lurex.

Christmas Jumper Gucci

Foto del maglione con cerbiatto di Gucci
Maglione di Gucci

Che romantici in casa Gucci, con questo maglione rosso e un piccolo Bamby che porta un fiore. Un maglione prezioso e perfetto per ogni Natale.

Siete pronte per il look delle feste con questi maglioni natalizi? e non dimenticate anche la manicure!

Leggi anche:
Unghie Natale 2019: idee per la manicure natalizia

Summary
Maglioni Natalizi Fashion per Celebrare il Natale
Article Name
Maglioni Natalizi Fashion per Celebrare il Natale
Description
I maglioni natalizi più fashion per celebrare il Natale e il Christmas Jumper Day
Author
Publisher Name
Amiche Di Smalto

Cosa ne pensi?