Baciate dal sole con i migliori bronzer dell’estate
Finalmente possiamo dire addio al pallore invernale e trovare un colorito sano e luminoso con le prime giornate al mare ma soprattutto con i bronzer!
La protezione durante l’esposizione al sole è essenziale e per esaltare l’abbronzatura vi consiglio questi nuovi bronzer, che non solo esaltano la luminosità e il colorito ma hanno un ottimo effetto mat che opacizza e sembra di aver applicato un fondotinta leggero.
I bronzer trovo che siano la soluzione perfetta d’estate in cui c’è bisogno di applicare pochi prodotti sul viso ma efficaci.
Ecco i migliori bronzer che ho provato.
I migliori bronzer per l’estate 2017

I bronzer sono la soluzione perfetta se si desidera aggiungere un po’ di luminosità alla carnagione, aumentare l’abbronzatura naturale o creare una definizione al viso con un po’ di astuzia.
Si dovrebbe applicare sulle parti del volto su cui normalmente cadrebbe il sole ma io preferisco utilizzarli anche come base con il make up, soprattutto in questo periodo che fa troppo caldo per il fondotinta o per le BB-Cream e non si è ancora molto abbronzate.
Ecco i migliori bronzer che posso consigliarvi.
I bronzer di Physicians Formula

Comincio con i miei bronzer preferiti dell’estate 2017, nonché tra i migliori bronzer e sono firmati Physicians Formula.
Physicians Formula è stato il primo brand a introdurre negli Stati Uniti il bronzer come cosmetico d’uso comune e cosmetici ‘certified organic’. Attualmente, nessuno dei cosmetici del brand contiene nessuno dei 132 ingredienti ufficialmente riconosciuti come allergizzanti. L’ambiente in cui si è sviluppato il marchio ha giocato un ruolo fondamentale: Los Angeles, notoriamente una delle città più attente a uno stile di vita salutare che si coniuga con l’esigenza di apparire glamour.
Tutti i prodotti puntano ad avere mix di tonalità, in modo da ricreare dei toni più naturali, più ricchi di riflessi per un risultato non piatto ma tridimensionale.
Butter Bronzer di Physicians Formula

Il Butter Bronzer di Physicians è il mio prodotto preferito per l’estate, non solo perché è un bronzer top ma anche per il piacevolissimo profumo di cocco!
I suoi ingredienti sono una potente miscela di burro di Murumuru, burro di Cupuacu e burro di Tucuma, provenienti dalla ricca e nutriente Amazzonia.
La formula ultra-ricca si scioglie istantaneamente sulla pelle, rendendola mat anche con l’umidità.
La texture cremosa e morbida fornisce un’idratazione immediata e duratura ed è un mix perfetto tra un bronzer in polvere e crema.

Facilissima l’applicazione grazie alla spugnetta appositamente progettata per essere utilizzata con la formula crema bronzer.

Mineral Wear All-in-1 ABC Cushion Foundation di Physicians Formula

Un altro prodotto davvero unico di Physicians è Mineral Wear, che oltre a donare un colorito abbronzato e sano, corregge istantaneamente le imperfezioni visibili, attenua le linee sottili e pori, con una perfetta finitura naturale.

Super chic la confezione come un cuscino che richiama anche l’applicazione morbida della formula ultra-fluida e leggera. Grazie alla spugnetta inoltre, viene distribuita sempre la dose perfetta.
La protezione solare SPF 50 Broad Spectrum protegge dai raggi UVA / UVB.
Sto utilizzando questo prodotto tutti i giorni al posto del fondotinta e con una pelle leggermente abbronzata e devo dire che la pelle del viso rimane compatta e perfetta fino alla sera.
Davvero Top!
Per completare questi prodotti di Physicians, non potete perdere anche il blush Nude Wear, disponibile anche in versione bronzer.

Una palette di blush dalle tonalità perfette che migliora il tono della pelle aggiungendo un tocco di colore naturale.
I prodotti di Physicians Formula sono in vendita alla OVS e nelle profumerie.
I bronzer di Chanel

Cosa sarebbe la bellezza dell’estate senza un colorito luminoso e abbronzato?
Nella COLLECTION CRUISE, Chanel presenta i nuovi prodotti effetto radioso LES BEIGES.
Con le loro consistenze leggere e modulabili, sono i prodotti CHANEL per il colorito più facili da applicare.
Dal risultato abbronzato leggero e naturale, illumina delicatamente la pelle grazie alle sue particelle dorate ultra-sottili. Ricca di cere minerali e di cera d’api, la sua formula apporta un tocco di luminosità effetto “seconda pelle”.
Il risultato: una luminosità radiosa e un effetto abbronzatura naturale, in un solo gesto.
Cinque nuance bronzo, da un beige rosato delicato a un bronzo intenso dagli accenti cioccolato, permettono di creare l’effetto abbronzatura ideale.
Nel portacipria è racchiuso un pennello concepito per applicare perfettamente questa nuova polvere abbronzante luminosa.
I bronzer di Mac Cosmetics

Mineralize di Mac Cosmetics è davvero un bronzer unico che si presenta come una cipria vellutata dalla finitura metallica high-frost.
La sua stesura, facile e uniforme, valorizza guance, sopracciglia, e qualsiasi altra parte del viso.
Dona levigatezza e luminosità ultra-deluxe alla pelle. Devo dire con un risultato eccellente.

Tra i migliori bronzer che ho utilizzato lo scorso anno e con ottimi risultati c’è anche la linea Delphic di Mac Cosmetics.
Due tonalità disponibili. Leggero e modulabile, finitura setosa e naturale, matte ma con un finish luminoso.
I bronzer di Too Faced

Questi bronzer mi fanno impazzire anche per il packaging super chic che mi ricorda un goloso biscotto.
Ma in realtà Too Faced è un’azienda molto nota per il make up e soprattutto per i bronzer in infinite varianti.
Fondato nel 1998 è un marchio sempre alla ricerca di soluzioni inedite dell’industria della bellezza. Grazie alla costante innovazione dei prodotti e alla cura dei dettagli nei packaging stile retrò, il co-fondatore e direttore creativo Jerrod Blandino conquista il cuore delle sue clienti di tutto il mondo svelando i misteri del make-up e aiutando le donne a sviluppare appieno la loro femminilità.

[button link=”https://www.amazon.it/gp/product/B007HKOVIS/ref=as_li_tl?ie=UTF8&camp=3414&creative=21718&creativeASIN=B007HKOVIS&linkCode=as2&tag=amicdismal-21&linkId=fc2a6100dc6661bc35950b2fcf5744a5″ target=”new” color=”default”]SHOP NOW[/button]