Organizzare la Spring Edition del Beauty Party di Amiche di Smalto, è stato un lavoro intenso e costruito con il cuore. Un evento riuscito alla grande, grazie alla fiducia di partner speciali e prestigiosi che hanno creduto nel progetto di Amiche di Smalto.

Il Beauty Party è un evento dedicato alle follower di Amiche di Smalto ma anche una grande vetrina offline in cui i brand possono incontrare dal vivo il pubblico del blogazine, le Amiche di Smalto, ma è anche un evento in cui bisogna dare il massimo, per esprimere un mood e rendere l’evento davvero unico.

Il racconto dei Partner del Beauty Party

Nel video manca qualcuno perché siamo stati tutti super impegnati durante l’evento e dunque mi prendo qui tutto lo spazio per ringraziarli.
Davvero grazie all’immensa collaborazione e fiducia di Accademia L’ Oréal Roma​, e in particolar modo di Fabio Nicolai​ e Marinetta Fiume​; a Essie ​che da sempre supporta gli eventi di Amiche di Smalto con i suoi smalti favolosi; grazie a BIOLAGE R.A.W. che ha scelto il Beauty Party per lanciare questa linea esclusiva; a Decléor Italia che ha reso il Beauty Party ancora più esclusivo; a Michele Spano’​, il miglior hair stylist che abbia mai conosciuto e soprattutto un amico speciale e sincero;  a Pro Fashion Nails​ con il suo staff super professionale e in particolar modo a Francesca Romana Ripani​, una grande amica che mi ha fatto commuovere con le sue parole.
Grazie ad Alessia Corrado di Le Chef Clochard​ innanzitutto un’amica di smalto e una chef bravissima.
Grazie per l’affetto e la professionalità del super top barman Adolfo Bonucci​ di New Fashion Team​ che ha realizzato il mio sogno di creare cocktail personalizzati per il Beauty Party. Grazie a Marisa Bombaci​ che ha realizzato delle bellissime illustrazioni che mi ritraevano più bella che mai!
Felicissima di aver avuto come partner fashion brand di livello come Wolford​, Doria 1905 e la dolcissima Daniela Residori di 20Celesti​.

Ma ci sono anche persone davvero speciali che mi hanno supportata: Andrea Lamberti Zanardi​ di Wannabe Agency, (marketing man e al beauty party anche life coach); Samantha Catini​, che ha curato l’ufficio stampa, collega ma soprattutto un’amica unica e speciale e poi THE ONE, Guido Foglia​, Dj del Beauty Party ma soprattutto il mio pilastro.

Grazie davvero, avete conquistato tutte le Amiche di Smalto e sono orgogliosa della vostra collaborazione.

Adesso si va avanti alla grande!

Scopri anche:

Il Beauty Party di Amiche di Smalto: un pomeriggio glamour tra amiche

I momenti più belli del Beauty Party

Social Storytelling del Beauty Party

Cosa ne pensi?