Organizzare la Spring Edition del Beauty Party di Amiche di Smalto, è stato un lavoro intenso e costruito con il cuore. Un evento riuscito alla grande, grazie alla fiducia di partner speciali e prestigiosi che hanno creduto nel progetto di Amiche di Smalto.
Il Beauty Party è un evento dedicato alle follower di Amiche di Smalto ma anche una grande vetrina offline in cui i brand possono incontrare dal vivo il pubblico del blogazine, le Amiche di Smalto, ma è anche un evento in cui bisogna dare il massimo, per esprimere un mood e rendere l’evento davvero unico.
Il racconto dei Partner del Beauty Party
Nel video manca qualcuno perché siamo stati tutti super impegnati durante l’evento e dunque mi prendo qui tutto lo spazio per ringraziarli.
Davvero grazie all’immensa collaborazione e fiducia di Accademia L’ Oréal Roma, e in particolar modo di Fabio Nicolai e Marinetta Fiume; a Essie che da sempre supporta gli eventi di Amiche di Smalto con i suoi smalti favolosi; grazie a BIOLAGE R.A.W. che ha scelto il Beauty Party per lanciare questa linea esclusiva; a Decléor Italia che ha reso il Beauty Party ancora più esclusivo; a Michele Spano’, il miglior hair stylist che abbia mai conosciuto e soprattutto un amico speciale e sincero; a Pro Fashion Nails con il suo staff super professionale e in particolar modo a Francesca Romana Ripani, una grande amica che mi ha fatto commuovere con le sue parole.
Grazie ad Alessia Corrado di Le Chef Clochard innanzitutto un’amica di smalto e una chef bravissima.
Grazie per l’affetto e la professionalità del super top barman Adolfo Bonucci di New Fashion Team che ha realizzato il mio sogno di creare cocktail personalizzati per il Beauty Party. Grazie a Marisa Bombaci che ha realizzato delle bellissime illustrazioni che mi ritraevano più bella che mai!
Felicissima di aver avuto come partner fashion brand di livello come Wolford, Doria 1905 e la dolcissima Daniela Residori di 20Celesti.
Ma ci sono anche persone davvero speciali che mi hanno supportata: Andrea Lamberti Zanardi di Wannabe Agency, (marketing man e al beauty party anche life coach); Samantha Catini, che ha curato l’ufficio stampa, collega ma soprattutto un’amica unica e speciale e poi THE ONE, Guido Foglia, Dj del Beauty Party ma soprattutto il mio pilastro.
Grazie davvero, avete conquistato tutte le Amiche di Smalto e sono orgogliosa della vostra collaborazione.
Adesso si va avanti alla grande!
Scopri anche: