Trovare un calzolaio che si rispetti, il vecchio amato ciabattino è una vera impresa e quando poi dobbiamo affidargli delle scarpe firmate non si può certo andare da un calzolaio qualsiasi.
Mi è capitato di recente con delle scarpe Chanel che volevo un pò “rimettere a nuovo” e per non parlare delle famose suole rosse di Christian Louboutin. Ho sempre pensato: e quando le suole si usurano troppo, che si fa?
Ho indagato e scoperto che il miglior calzolaio d’Europa è Minuite Moins 7 e se è il calzolaio ufficiale di Christian Louboutin c’è da fidarsi…
Il calzolaio ufficiale di Christian Louboutin

Vi dico subito che Minuite Moins 7 è solo a Londra e Parigi ma effettua anche un servizio postale.
Adesso non vi scoraggiate, perchè al massimo potete mandare i vostri mariti che viaggiano sempre e poi per riparare delle scarpe costose meglio andare sul sicuro!

Minuit Moins 7 è un calzolaio tradizionale con due negozi situati a Parigi e Londra.

Il calzolaio di Parigi ha aperto nel 2009 e si trova nel cuore del centro storico di Parigi.

Il calzolaio di Londra si trova nel vibrante centro di Whitecross Street a East London.
Il savoir faire degli artigiani qualificati rende Minuit Moins 7 la prima destinazione per chi deve riparare le calzature di lusso.

Minuit Moins 7 ha una lunga tradizione di arte e artigianato, riparando in maniera meticolosa le scarpe ed è l’unico calzolaio ufficiale di Christian Louboutin in grado di sostituire le famose suole rosse in cuoio. I calzolai infatti, sono gli unici ad avere tutti i materiali necessari per recuperare una scarpa di Christian Louboutin.
Speriamo solo che la riparazione non costi quanto le scarpe!
1 commento
Pingback: Dècolletè nude: sensuali e glamour