Il costume da bagno intero: must have di ogni estate
Il costume da bagno intero ha sempre un grande fascino. Per molti anni il bikini lo ha un po’ messo in ombra, fino ad un grande ritorno tra le tendenze della moda mare degli ultimi anni.
Il beachwear ha subito dei grandi rinnovamenti di stile e il costume intero è la scelta giusta per essere sempre perfette, dalla mattina in spiaggia fino all’ora dell’aperitivo.
Lo trovate troppo castigato? Ci sono dei modelli super sexy in realtà, che sono eleganti quasi quanto abiti da sera e il costume intero, a differenza del bikini, con la una vestibilità perfetta, rende il look molto sofisticato e a volte un pizzico malizioso.
Le tendenze moda puntano sul costume da bagno intero

Quando arriva l’estate si cerca subito il bikini hot di stagione ma a mio avviso bisognerebbe puntare sul costume intero, visto che ancora non siamo molto abbronzate, la prova costume è ancora in fieri e capita spesso di andare in piscina, meglio se su un favoloso roof….
Leggi anche:
Come trascorrere una giornata di puro relax a Roma
Molti pensano che la vestibilità del costume intero sia difficile ma in realtà avvolge, modella le forme e valorizza il decolletè.

Le ultime tendenze moda puntano su costumi con scollature molto ampie, tessuti in lurex o bellissimi costumi monocromatici dalle tonalità estive.
Scopri anche:
Le tendenze dei costumi da bagno 2018
Il modello super wow di Eres

Tra i modelli top che non passano mai di moda, il sofisticato costume intero di Eres in un colore che amo moltissimo, il turchese!
Ha una scollatura profonda con spalline ampie e l’effetto è davvero bellissimo.
I costumi di Eres Paris sono indubbiamente tra i migliori nel panorama del beachwear, per la qualità dei tessuti, la vestibilità e l’eleganza dei modelli.

Quando indossare il costume da bagno intero
Voi direte c’è un orario per il costume intero? La mattina con il caldo al mare si preferisce sempre il bikini ma quando arriva il tramonto…è proprio quella l’ora ideale per indossare il costume intero, perché ci veste ed è la scelta più cool per un tramonto in spiaggia, in piscina o su un bellissimo roof.
Basta un pareo, un costume chic e l’outfit è pronto!

L’abbinamento perfetto? Solo con i colori del mare e della piscina….

Scopri anche questo speciale:
Come scegliere il costume da bagno adatto al proprio corpo
Foto di
Claudia Frijo
