È difficile trovare il regalo perfetto per l’amica del cuore, soprattutto se a chiedere un consiglio è vostra figlia!

Noi genitori dalla lunga esperienza, pensiamo di saper risolvere subito il problema e invece non è affatto semplice. La scorciatoia del regalo fashion, nel caso dell’amica del cuore non sempre funziona, perchè è possibile lo faranno tutte le altre amiche.
Esaudire un desiderio dell’amica toglie l’effetto sorpresa, e allora come distinguersi? Come regalare qualcosa di speciale?

Ecco un’idea semplice ed elegante che mi sento di consigliare a tutte le mamme e figlie: regalare una colazione speciale con l’amica del cuore.
Una colazione in un hotel ricercato, magari in terrazza e rigorosamente all’americana.

Il regalo perfetto per l'amica del cuore

La terrazza dell’hotel Valadier

Questa idea speciale l’ha avuta un’amica di smalto molto young, la bellissima Lily Rose, che ha regalato alla sua amica del cuore Giulia, una colazione sulla terrazza dell’ hotel valadier a Roma.

Il regalo perfetto per l'amica del cuore

L’invito di Lily Rose per l’amica del cuore Giulia

Il regalo perfetto per l'amica del cuore

Il ristorante HI-RES sulla terrazza dell’hotel Valadier. Il costo della colazione è di 25 euro a persona

Ed ecco il programma della giornata: appuntamento il sabato mattina alle 9.30 all’esclusivo hotel Valadier a Roma, tavolo perfetto riservato per 2. Una colazione all’americana e un momento speciale per piccole donne!

D’altronde di cosa hanno bisogno tutte le ragazze e le donne? Di un po’ di tempo per loro, di un momento intimo in cui puoi conversare tranquillamente. Insomma, di un vero e proprio momento di complicità.

Il regalo perfetto per l'amica del cuore

Lily Rose e Giulia insieme a pranzo

E la giornata è stata davvero speciale per Lily Rose e Giulia che dopo la colazione super chic, durante la quale mi hanno confidato di essersi divertite un mondo, hanno pranzato con i genitori a Fregene.

Insomma una giornata speciale, cosa chiediamo di meglio per il nostro compleanno!
Piccole amiche di smalto crescono….

1 commento

  1. Pingback: Feste per bambini

Cosa ne pensi?