Incanto Italiano, la collezione di smalti semipermanenti Evoluto di Estrosa che celebra la bellezza dell’Italia

Ci sono molti modi per raccontare la bellezza italiana e anche attraverso le mani di una donna.
I colori dei tramonti italiani, la magnificenza dei monumenti, i grandi pittori e la letteratura: la lista dei nostri patrimoni ammirati in tutto il mondo è ancora lunghissima, ma si può sublimare anche in 4 magnifici colori di smalto da indossare subito.

È intitolata “Incanto Italiano” la nuova collezione di smalti semipermanenti della linea Evoluto di Estrosa ed è una collezione davvero speciale per l’altissima qualità degli smalti e per 4 colori meravigliosi che si ispirano e celebrano i patrimoni italiani.

La linea Evoluto di Estrosa: l’evoluzione dello smalto semipermanente

Foto di mani con smalto Evoluto di Estrosa

Prima di mostrarvi i colori di questa nuova collezione di smalti, è giusto raccontarvi anche cosa rende cosi speciale la linea Evoluto Advanced Technology 3D di Estrosa, definita come l’evoluzione dello smalto semipermanente.

Evoluto è un rivoluzionario sistema di prodotti altamente professionali a tecnologia avanzata, che unisce i vantaggi del gel a quelli dello smalto semipermanente. I prodotti di questa linea vengono definiti 3D per le loro incredibili proprietà modellanti, per la loro flessibilità e iperpigmentazione dei colori che sono coprenti e ad alta densità.

I colori della linea “Evoluto” sono flessibili ed autolivellanti, super coprenti già con la prima passata e non lasciano segni di striature sull’unghia. La sua speciale formulazione e la sua densità dei colori permettono di effettuare un lavoro perfetto.

Foto della manicure con gli smalti Evoluto di Estrosa
La manicure con gli smalti della linea Evoluto

Ho realizzato la mia manicure con la mia onicotecnica di fiducia, ed entrambe rimaniamo sempre stupite dalla qualità dei prodotti, la facilità di applicazione grazie a speciali pennelli e per l’attento studio dei colori sempre incantevoli.

Il risultato? Capita a volte che mi chiedano se ho le unghie finte tanto sono perfette! E io rispondo che è semplicemente che ho applicato uno smalto semipermanente ma di altissima gamma!.

Scopri di più:
La linea Evoluto di Estrosa: l’evoluzione dello smalto semipermanente

La vera eccellenza l’ho provata con i nuovi colori della collezione “Incanto Italiano” che celebra anche la bellezza dell’Italia e dedicata alle donne italiane.

I colori della collezione Incanto Italiano

Foto della collezione Smalti Evoluto Estrosa
La collezione “Incanto Italiano” di Estrosa

Collezione dal sentimento italiano. Colori intensi e sfumature che scaldano ed incantano l’orizzonte, travolgono gli innamorati come le liete, meravigliose e profonde poesie Italiane.
Spero di avervi fatto entrare nel mood di questa bellissima collezione, che punta su 4 colori ammalianti.

Evoluto Colore “Poesia d’Autore”

Foto dello smalto Poesia d'autore di Estrosa

SHOP NOW

La poesia e il romanticismo racchiusi in questo incantevole smalto viola intenso che rimanda alle liete, meravigliose e profonde poesie Italiane. Un colore perfetto per l’autunno/inverno e davvero molto elegante.

Evoluto colore “Tramonto Senese”

Foto dello smalto tramonto senese della collezione evoluto di Estrosa

SHOP NOW

I meravigliosi colori dei tramonti senesi, che vanno dal blu del cielo fino a quel colore indefinibile tra il rosa e l’arancio del tramonto.
Se non sapevate dare un nome al quel colore, lo trovare racchiuso in questo romantico smalto rosa intenso di Estrosa, che rievoca gli incantevoli scorci e i tramonti delle bellissime città Italiane.

Evoluto Colore “Bacio Dipinto”

Foto dello smalto Bacio Dipinto

SHOP NOW

La carica espressiva dei quadri del Rinascimento la troviamo soprattutto nei colori. Lo smalto “Bacio Dipinto” si ispira ai colori dell’arte italiana, è un rosso caldo e passionale con la travolgente carica emotiva degli innamorati raffigurati in un opera d’arte.

Evoluto colore Crepuscolo Infinito

Foto dello smalto crepuscolo infinito di Estrosa

SHOP NOW

Un colore nostalgico ma nello stesso tempo romantico e intenso. Ricorda le sfumature dal viola al porpora del tramonto, con l’effetto unico dei colori che si scaldano e incantano l’orizzonte.

Per sapere come si applicano, potete scaricare la brochure di Evoluto

Non avrete che da scegliere tra queste tonalità e ogni smalto vi racconterà di un’atmosfera, di uno scorcio, di un ricordo di un viaggio in Italia.

Foto del marsupio di Estrosa

A proposito di viaggio cosa porto sempre con me?
Naturalmente uno smalto, nel nuovo divertente marsupio di Estrosa, per completare il beauty look e non perdere mai lo smalto!

Foto del look con il marsupio Estrosa

Non so voi, ma a me è venuta una gran voglia di una nuova manicure e di un nuovo weekend tutto italiano!

Scopri anche:
Tutta la gamma degli smalti Estrosa: recensioni e opinioni

Se volete provare questa bellissima gamma di smalti, date uno sguardo al loro e-shop: per i Color Days c’è una super promozione con il 20% di sconto sulla collezione per gli acquisti online.

Color Days Estrosa

Acquista con la promo:

Smalto semipermanent 7 ml – 9 euro
Smalto semipermanente 14 ml – 14 euro
Smalto Evoluto – 16,80 euro
Smalto Persistance – 12,80

Summary
Incanto Italiano: la Nuova Collezione di Smalto Evoluto di Estrosa
Article Name
Incanto Italiano: la Nuova Collezione di Smalto Evoluto di Estrosa
Description
I colori della nuova collezione "Incanto Italiano" degli smalti semipermanenti Evoluto di Estrosa. Una collezione di smalti che si ispira all'arte e alla poesia italiana.
Author
Publisher Name
Amiche Di Smalto

Cosa ne pensi?