It bags 2015: scopriamo le borse più fashion dell’anno. Tante borse da aggiungere alla lista dei desideri e ognuna con una spiccata caratteristica, non solo nel design ma anche nel modo in cui si porta. Dalle tracolle alle tote bag, ecco le borse che saranno più di tendenza.
It bags 2015: le forme

Da alcune stagioni si sono imposte borse di grandezza media e dalle forme geometriche, in particolar modo a trapezio. Nel 2015 c’è un generale ritorno a forme più morbide ma molto particolari, come la Curve bag di Celine o la “Puzzle bag” di Loewe.
Resistono le forme a cartella e le tote bag da portare a mano, ma sono meno strutturate e più comode.
[button link=”https://www.amichedismalto.it/it-bags-2015-le-borse-piu-fashion-dellanno/#jp-carousel-1815″ size=”medium” target=”new” color=”red”]Views Slideshow[/button]
Molto divertente anche la Micro Peekaboo Bag di Fendi, eletta da Vogue America it bag del 2015. Piccola ma che si fa notare, anche se è quasi come un bracciale, è una vera delizia.
In questo caso spazio alla vanità e non solo all’utilità.
It bags 2015: le borse a tracolla

Le borse a tracolla continueranno ad essere di tendenza anche nel 2015, ma ci sarà anche un grande ritorno delle borse secchiello e delle piccole sacche.
La più trendy? La collezione Diamante di Gucci.
[button link=”https://www.amichedismalto.it/it-bags-2015-le-borse-piu-fashion-dellanno/#jp-carousel-1814″ size=”medium” target=”new” color=”red”]Views Slideshow[/button]
It bags 2015: le borse a mano

Oltre alle tracolle, c’è un nuovo modo di portare la borsa, a mano, quasi come una pochette. Il modello più trendy è la “By the Way” di Fendi, una borsa molto divertente e versatile.
Il dettaglio che fa la differenza? Lo smalto, da abbinare o a contrasto con la borsa.
7 commenti
Pingback: Borse a secchiello p/e 2015: tornano le bucket bag
Pingback: Tod's Cape Bag: eleganza quotidiana
Pingback: Stampe p/e 2015: le ispirazioni più chic
Pingback: Le borse di Steve J: il capriccio fashion dell'estate
Pingback: Voglia di zaino ma fashion
Pingback: Borsa Balenciaga "Le Dix": eleganza sofisticata
Pingback: Clutch e pochette: le borse più chic del 2016