Borse da mare: le più belle da sfoggiare in spiaggia sono di Amahra Roma
Lo sappiamo bene, con le borse si ha sempre un colpo di fulmine ed è andata proprio così con le borse della Juta Collection di Amahra Roma.
Un tempo si andava in spiaggia anche con le borse da città, naturalmente super griffate, ma fortunatamente da alcuni anni le tendenze moda puntano su borse in paglia e in juta. Materiali naturali, che connotano l’estate e la voglia di essere libere, un po’ wild ma con un tocco chic.
Le borse da mare più belle dell’estate sono firmate Amahra, con la juta collection che si fa notare per i dettagli delle rouches e profili in pelle colorati. Borse da spiaggia e perché no, anche da città!
Summer Mood con Amahra Roma
Ci sono accessori che si fanno notare per stile e originalità e sicuramente le creazioni di Amahra Roma non passano inosservate. Ho conosciuto il brand infatti, grazie ad un’amica di smalto, Gioia, che durante un’uscita tra amiche indossava una bellissima pochette in pelle con le rouches e incuriosita ho chiesto qualche informazione in più sul brand.
Ho scoperto una storia bellissima, di un brand tutto al femminile, che crea e produce a Roma delle bellissime borse secondo gli standard artigianali più elevati.
Amahra infatti, è un giovane brand made in Italy nato dal desiderio comune di tre imprenditrici, mamme e amiche, di investire capacità e passioni in una nuova avventura. Accompagnate da un bagaglio di nozioni ed emozioni acquisite negli anni, con esperienze nel mondo della moda e del design e del marketing, Martina Bartomeoli, Marilena Incutti e Chiara Lopedote hanno debuttato nel 2016 con Amahra.
Quando si parla di storie di donne, di amicizia e di passioni, Amiche di Smalto non può mancare, e così non potevo non avere la mia prima borsa Amahra e per l’estate ho puntato sulla juta collection.
Juta Collection di Amahra: le borse perfette per l’estate

Vi confesso che ci ho messo un po’ di tempo per scegliere il mio colore preferito, perché la juta collection di Amahra, è composta da bellissimi colori pastello, ma il rosso è sempre il rosso… nonché il colore di Amiche di Smalto!
Segno distintivo delle creazione di Amahra, delle romantiche rouches, declinate su shopper, pochette, zaini e tracolle in diverse colorazioni.
Per l’estate ho puntato sulla juta collection ma vi consiglio di dare uno sguardo anche alle altre creazioni del brand, realizzate in vitello nappato e secondo gli standard qualitativi artigianali del Made in italy.
Hanno conquistato anche voi queste bellissime creazioni?
