Borse da mare: le più belle da sfoggiare in spiaggia sono di Amahra Roma

Lo sappiamo bene, con le borse si ha sempre un colpo di fulmine ed è andata proprio così con le borse della Juta Collection di Amahra Roma.
Un tempo si andava in spiaggia anche con le borse da città, naturalmente super griffate, ma fortunatamente da alcuni anni le tendenze moda puntano su borse in paglia e in juta. Materiali naturali, che connotano l’estate e la voglia di essere libere, un po’ wild ma con un tocco chic.
Le borse da mare più belle dell’estate 2018 sono firmate Amahra, con la juta collection che si fa notare per i dettagli delle rouches e profili in pelle colorati. Borse da spiaggia e perché no, anche da città!

Summer Mood con Amahra Roma

Borsa da mare Amahra

Beach look con le borse di Amahra Roma

Juta Collection di Amahra Roma

Juta Collection di Amahra Roma

Ci sono accessori che si fanno notare per stile e originalità e sicuramente le creazioni di Amahra Roma non passano inosservate. Ho conosciuto il brand infatti, grazie ad un’amica di smalto, Gioia, che durante un’uscita tra amiche indossava una bellissima pochette in pelle con le rouches e incuriosita ho chiesto qualche informazione in più sul brand.
Ho scoperto una storia bellissima, di un brand tutto al femminile, che crea e produce a Roma delle bellissime borse secondo gli standard artigianali più elevati.
Amahra infatti, è un giovane brand made in Italy nato dal desiderio comune di tre imprenditrici, mamme e amiche, di investire capacità e passioni in una nuova avventura. Accompagnate da un bagaglio di nozioni ed emozioni acquisite negli anni, con esperienze nel mondo della moda e del design e del marketing, Martina Bartomeoli, Marilena Incutti e Chiara Lopedote hanno debuttato nel 2016 con Amahra.

Quando si parla di storie di donne, di amicizia e di passioni, Amiche di Smalto non può mancare, e così non potevo non avere la mia prima borsa Amahra e per l’estate ho puntato sulla juta collection.

Juta Collection di Amahra: le borse perfette per l’estate

Juta Collection di Amahra

I colori della Juta Collection di Amahra – Prezzo: 150,00 Euro

SHOP NOW

Vi confesso che ci ho messo un po’ di tempo per scegliere il mio colore preferito, perché la juta collection di Amahra, è composta da bellissimi colori pastello, ma il rosso è sempre il rosso… nonché il colore di Amiche di Smalto!

Juta Collection di Amahra

Segno distintivo di Amahra le rouches

Juta Collection di Amahra

La mia borsa per il mare di Amahra

Segno distintivo delle creazione di Amahra, delle romantiche rouches, declinate su shopper, pochette, zaini e tracolle in diverse colorazioni.
Per l’estate ho puntato sulla juta collection ma vi consiglio di dare uno sguardo anche alle altre creazioni del brand, realizzate in vitello nappato e secondo gli standard qualitativi artigianali del Made in italy.

Juta Collection di Amahra

Borsa in juta e profili in pelle di Amahra

SHOP NOW

Hanno conquistato anche voi queste bellissime creazioni?
Se volete sapere di più, vi consiglio di visitare il sito di Amahra Roma e naturalmente mettere subito nel carrello una borsa della juta collection!

Buona estate a tutte e sempre con stile!

Pic by Valerio Romolo

Summary
Juta Collection di Amahra: le Borse Da Mare Più Fashion dell'Estate
Article Name
Juta Collection di Amahra: le Borse Da Mare Più Fashion dell'Estate
Description
Per il Beach Look c'è sempre bisogno di una bellissima borsa da mare. La Juta Collection di Amahra Roma segna le tendenze dell'estate 2018.
Author
Publisher Name
Amiche di Smalto

Cosa ne pensi?