Tutte al mare con il kimono da spiaggia e la vestaglia.
Addio al Pareo!
Poi dite che la moda non ci fa stare comode…dopo le pool slides, le discusse ciabatte da piscina, vero must have dell’estate 2017, ecco che la tendenza più chic di questa estate è andare al mare con la vestaglia kimono!.
D’altronde è stato un naturale passaggio, visto che da alcune stagioni già indossiamo i completi stile pigiama per uscire in città e le vestaglie come soprabito.


L’underwear ha conquistato la moda e anche la spiaggia !
Tendenza kimono da spiaggia

Da alcune stagioni dominano bomber orinetali, kimono e vestaglie ed ecco che questo nuovo trend arriva anche per il beachwear. Niente più vestitini o parei…infili il costume, indossi la vestaglia ed è fatta!
Un mood molto rilassato e chic.

Se avete amato i completi pigiama di queste ultime stagioni non potrete fare a meno del kimono da spiaggia, non solo bello e divertente ma anche pratico, visto che può essere indossato in casa, a bordo piscina e dalla mattina fino all’ora dell’aperitivo, magari con un costume intero.

Perfetto poi, per i pool party o se magari andate in vacanza in un villaggio esclusivo…
Il mio kimono turchese è firmato Mimi a la Mer, un brand di costumi e kimono che amo moltissimo e ho abbinato anche il costume con la stessa fantasia.
Un altro brand molto esclusivo e che ha puntato proprio sullo stile pajama è il lussuoso F.R.S.- For Restless Sleepers.
Altrimenti amiche, se volete semplicemente togliervi uno sfizio estivo, c’è sempre il carissimo Zara che questa stagione non solo ha proposto tanti completi stile pajama ma anche vestaglie in tante fantasie a fiori da abbinare a shorts e pantaloni con motivi a contrasto.

Il bello di questi kimono è che si indossano proprio come una vestaglia, con relax e disinvoltura…
Slacciato e abbinato a degli shorts o semplicemente con il costume (un po’ come la vestaglia con la lingerie), il kimono da spiaggia è super fashion e assolutamente da portare in valigia.
E per completare il look non perdete questi speciali: