Divinity di Estrosa: il rituale della manicure con colori sofisticati
La seduzione femminile passa anche attraverso la storia dello smalto.
Fin dall’antichità infatti, le donne hanno sempre puntato sul potere delle mani e dello smalto.
Miti come Cleopatra e Nefertiti, regine anche di seduzione, furono grandi fan di hennè per la colorazione delle unghie. La prima utilizzava toni tendenti al cremisi, mentre la seconda prediligeva il rosso rubino.
Il colore nell’antichità indicava anche lo status sociale e tutte le donne, da sempre, hanno puntato sul grande potere seduttivo delle mani.
La collezione Divinity di Estrosa celebra questo fascino antico dello smalto, attraverso colori delicati ma nello stesso tempo sofisticati e che si ispirano ai fasti dell’antichità.
La collezione Divinity di Estrosa



Una collezione divina o per autentiche amanti della manicure…
La collezione Divinity di Estrosa è declinata sia per gli smalti Estremo a lunga durata che per la collezione Persistance One Step.
Smalti Estremo di Estrosa – Divinity Collection

Sono una grande fan di questa linea di smalti a lunga durata da diversi anni, sia per i colori particolari che per la durata dello smalto che garantisce una manicure perfetta per una settimana.
La linea di smalti a lunga durata Estremo si abbinano al top coat per una finitura perfetta di lunga durata. Grazie alla speciale formulazione professionale e al top coat extra lucido, gli smalti Estremo assicurano una manicure impeccabile. Estremo è pratico e veloce in quanto asciuga all’aria e non necessita di base perché la sua formulazione delicata non macchia l’unghia.
La nuova collezione Divinity punta su colori molto delicati ma intensi, perfetti da abbinare ai gioielli antichi.
[button link=”https://www.amichedismalto.it/la-collezione-divinity-estrosa-potere-seduttivo-dello-smalto/#jp-carousel-14808″ target=”new” color=”default”]Views Slideshow[/button]
Smalti Persistance 3 in 1 di Estrosa – Divinity Collection

La linea di smalti Persistance one step di Estrosa uniscono base, colore e lucidante in un solo prodotto.
Gli smalti gel 3 in 1 Persistance garantiscono unghie perfette per oltre 2 settimane, brillantezza estrema e semplicità d’utilizzo, in metà tempo di applicazione!
Questi smalti gel semipermanenti possono essere utilizzati direttamente sull’unghia naturale oppure sulla ricostruzione unghie.

Per la mia manicure ho scelto lo smalto bianco GEA con una texture lattiginosa, impreziosita da piccole borchie sempre di Estrosa. Nonostante lo smalto bianco sia a volte difficile da gestire, perché può macchiarsi o diventare opaco, Gea di Estrosa ha avuto un’ottima tenuta per più di due settimane.
Non vedo l’ora di sperimentare tutti gli altri colori della collezione Divinity:


Impreziosite le vostre mani con questi nuovi colori, magari abbinati a gioielli antichi, per ripercorrere l’antico fascino della seduzione femminile e sentirvi come delle dee.

Scopri tutta la gamma di questi smalti su Estrosa.it
Non perdere anche:
Gli smalti semipermanenti Estrosa: la collezione Gemstones
Foto di
Claudia Frijo