La III° edizione di “Arte & musica – Flowers 2018”, una bucolica passerella tra moda, musica e spettacolo.

È sempre bello partecipare agli eventi estivi, perché le giornate non finiscono mai e ti godi dei tramonti speciali nella Città Eterna.
Il 19 luglio in pieno centro, a due passi da Piazza di Spagna, in Via dei Greci 40, si è tenuta la kermesse “Arte & musica – Flowers 2018“:  un tappeto verde come passerella, una cornice floreale per un’atmosfera estiva e colorata, dove dieci stilisti emergenti hanno presentato le loro creazioni, tra momenti di show ed esibizioni artistiche.
Ad organizzare l’evento, nonché direttore artistico, il celebre hair stylist Michele Spanò, che con il suo salone Casa Spanò in Via dei Greci, è il punto di riferimento per la bellezza a Roma.

Arte & musica – Flowers 2018

Arte e Musica a Roma

Lo staff di Spanò

L’obiettivo principale dell’iniziativa, giunta alla sua III edizione, è quella di valorizzare, e dare lustro alla strada famosa per “l’Arco dei Greci”, al Conservatorio della celebre Accademia di Santa Cecilia ed alla
vicina e ben nota Via del Babuino. Un piccolo angolo di Roma in cui si celano tante bellezze.
E via dei Greci si è animata di colori ed allegria, come una grande festa di piazza, grazie a Michele Spanò, il quale ha riunito dieci stilisti che hanno presentato le loro creazioni in questa serata magica: Fabiana Gabellini; Isabell Q Fashion Shoes; Nicola Isidori; Vesti l’Arte; Gioielli DOP; Maria Monsè; Giovanni Pallotta; Francesca Anastasi Sublime; Emilio Ricci; Gabry Mesio. Tutti brand rigorosamente Made in Italy.
Non sono mancate esibizioni canore con Serena De Bari, il giovane cantante Michelangelo Vizzini e la bella e brava Marzia Maggioli.

Taglio del nastro da Spanò

Arte e Musica a Roma

Madrina l’affascinante Milena Miconi che, insieme a Matteo Costantini, vicepresidente del I Municipio, ha effettuato all’inizio dell’evento il peculiare “taglio del nastro”.

Il momento clou della serata, è stato lo show di Michele Spanò che ha realizzato delle bellissime acconciature floreali sulle sue modelle.

Arte e Musica a Roma

Le acconciature di Michele Spanò

Tanti i testimonial e personaggi appartenenti al mondo della cultura, della musica, della moda e dello spettacolo che ogni anno si riunisco attorno a Michele Spanò, come il manager Luca Venturi, la giornalista Paola Zanoni, la conduttrice Alessandra Casale, l’attrice Ira Fronten, l’attore Michele Fazzitta, il modello e volto più bello d’Italia 2017 Giuseppe Ricciardi, la modella e pittrice Valentina Roma, la fotomodella Isabell Di Rienzo, la pittrice Ester Campese, il regista Alessandro Di Filippo,e moltissimi altri.

Un evento frizzante ma anche con un nobile scopo: a fine serata infatti, si è svolta una vendita di capi e accessori dove una parte dell’incasso è stato devoluto alla Comunità di Sant’Egidio.

Davvero una notte magica che ci ha fatto scoprire le bellezze nascoste della Capitale.

Cosa ne pensi?