Ma vi ricordate quando si andava al mare con le borse da città super griffate? Forse accade ancora, ma parliamoci chiaro, sulla spiaggia c’è bisogno di una borsa da mare e basta! per non sembrare troppo fanatiche e poi perchè ci sono dei modelli talmente carini che è impossibile non acquistare una borsa da mare, low cost o super chic, a voi la scelta.
Borse da mare 2016: zaini e sacche

Il 2015 è stato l’anno del ritorno degli zaini, sia in città che al mare. Io ne ho acquistato uno classico a righe bianche e blu a Ponza e devo dire che non c’è nulla di più comodo di uno zaino, soprattutto quando si hanno bambini.
Certo, non lo indosso come la modella nella foto in alto, ma posso garantirvi che con pantaloni largi e T-shirt è davvero molto carino…

Borse da mare 2016: le borse shopping

Le borse ampie sono perfette sia per la città che per il mare.
Ci sono tanti modelli super griffati, ma secondo me è importante scegliere un modello proprio per il mare, piuttosto che adattare una borsa da città con tanto di marchio a vista.
Insomma la classica Neverfull di Louis Vuitton, se la si usa per mettere asciugamano e abbronzante la trovo un po’ sprecata e troppo da fanatica.
[button link=”https://www.amichedismalto.it/le-borse-da-mare-2015-tutte-le-tendenze/#jp-carousel-3934″ size=”medium” target=”new” color=”red”]Views Slideshow[/button]

Borse da mare 2016: i modelli vintage

Vi ho già parlato delle borse da mare di Chez Dèdè quando ho fatto il punto sul look da spiaggia.
Mi innamorai di una borsa simile la scorsa estate proprio durante una vacanza a Salina e poi le ho ritrovate a Roma.

Sono le borse perfette per l’estate perché sono un po’ come una cartolina di una vacanza al mare che ci portiamo nel cuore.
Ci sono molti modelli con località esclusive ma io voto sempre per la Sicilia e le bellissime Isole Eolie.

Borse da mare in paglia
Ci sono accessori intramontabili come le borse da mare in paglia, sempre belle e perfette per l’estate.

Molto originali e chic le borse da mare di Cuccumia. Si possono personalizzare con le iniziali e scegliere delle decorazioni da abbinare come frange e pop pon in rafia. Si ordinano all’indirizzo cuccumia@gmail.com
Oppure guardate nei negozi in cui andrete in vacanze e sicuramente ne troverete una perfetta per voi.


E voi amiche di smalto dove andrete in vacanza? e qual è il luogo di vacanza che avete nel cuore?
1 commento
Pingback: Look da spiaggia 2015: gli outfit di tendenza