Sarah Jessica Parker non è stata proprio fortunatissima con il matrimonio, almeno nel film Sex and the City – ricordate Mr. Big che non si presenta? – ma l’attrice di sicuro di scarpe se ne intende e dopo la sua personale collezione di scarpe SJP, ecco il lancio della nuova collezione di scarpe da sposa.
Le perfette scarpe da sposa
Credo che non ci sia stato abbandono peggiore all’altare come quello di Carrie, anche se tutto sommato infilare quelle scarpe blu di Manolo Blanik e in quella favolosa cabina armadio, è altrettanto bello come la fede nuziale.

Certo, in Italia in fatto di scarpe non abbiamo che da scegliere, ma chissà perché le scarpe da sposa ideali sono davvero difficili da trovare e anche dei classici modelli bianchi alla fine non vanno mai bene.
Quali sono allora, le perfette scarpe da sposa perfette? Sicuramente quelle che il giorno del matrimonio vi faranno stare più comode e minimo con un’altezza di 10 cm. e se volete fare davvero una prova di eccellenza, bhè, provate a fare la prova della fuga dall’altare!

Sul colore delle scarpe da sposa, c’è chi osa con qualche guizzo di colore e spezza la monotonia del bianco, proprio come la collezione di Sarah Jessica Parker, molto portabile ma che francamente richiama un po’ troppo lo stile del suo amato Manolo Blahnik.
Le scarpe da sposa di Sarah Jessica Parker
La collezione di SPJ è principalmente in raso, con tacco 10 e molte decorazioni gioiello. Pensate per la sposa ma anche per le invitate al matrimonio.
[button link=”https://www.amichedismalto.it/le-scarpe-da-sposa-di-sarah-jessica-parker/#jp-carousel-3590″ size=”medium” target=”new” color=”orange”]Views Slideshow[/button]
Indossare delle scarpe disegnate da Sarah Jessica Parker sicuramente daranno alla sposa quel tocco glamour in più. Dove si acquistano? Per il momento dovrete ricorrere allo shopping online perché le ho trovate sul sito di Nordstrom e costano circa 500 euro.
Ultima annotazione, una cosa mia personale: ho sempre adorato Sarah Jessica Parker ma su instagram è un disastro! Ci sono tanti fake, il suo profilo è quello con un dettaglio dell’occhio. Scusate, una piccola nota social…