Le trio bags sono le borse più cool del 2018. Piccole e comode sono informali e nello stesso tempo anche chic.
Tutte pazze per le Trio Bags: clutch, postine e borse a tracolla che sono un vero e proprio must have del 2018. D’altronde 3 borse sono meglio di una…
Scopriamo i modelli più cool del 2018.
Borse 2018: tendenza Trio Bags

Per molti anni abbiamo amato le maxi bag, grandi e capienti in cui portare letteralmente una casa! Ma noi donne siamo anche pratiche e ogni tanto ci piace liberarci dai fardelli, a maggior ragione durante il fine settimana o nel tempo libero. Di super tendenza pochette o borse a tracolla, della misura giusta, leggere, pratiche e naturalmente molto chic…
Certo una pochette non basta, pensiamo solo a quanto spazio occupa lo smartphone e allora arrivano con le Trio Bags, delle divertenti borse a tracolla o pochette in cui entra davvero tutto.
Le IT BAG in versione trio su cui puntare sono di Fendi, Gucci e l’intramontabile Trio Bag di Celine, un vero cult degli ultimi anni.
Trio Bag di Celine

La Trio Bag di Céline è ormai un modello cult da diversi anni: una postina di piccole dimensioni da portare a tracolla e composta di 3 piccole clutch chiuse da una zip e tenute assieme da bottoni magnetici. Per il giorno si porta a tracolla con le tre bustine unite, mentre per la sera si possono staccare e riattaccare le due bustine esterne per andare a formare una piccola clutch da portare a mano.

La Trio è una borsa lanciata nel 2014 ma resiste tra le IT Bag proprio per la sua praticità e perché un tocco stilosa. È disponibile in due misure, una più piccola e una più grande che costano rispettivamente 650 e 750 euro.
Triplette di Fendi

Assolutamente deliziosa e divertente la pochette Triplette di Fendi, ultimissima novità lanciata da Fendi questa stagione.
Guarda anche:
Le dive di Fendi dell’autunno inverno 2017-2018

La triplette è un set di 3 pochette in diverse dimensioni, chiuse con zip e rifinite con profili a contrasto. La maniglia in metallo personalizzata con il nuovo logo Fendi è anche un pratico moschettone.
Potete comporle in pelle multicolor, scegliere quelle preziose in rettile oppure super chic in total white.
Le trovo davvero originali e sono certa che già starete già pensando a come riempire gli scomparti…
Trio Bags di Gucci

Cosa dicevo prima? Tre borse meglio di una!
Sono componibili all’infinito le clutch di Gucci che si possono assemblare un’unica tracolla.
Secondo l’estetica dello stilista Alessandro Michele, meglio aggiungere piuttosto che sottrarre e di certo questa originale “composizione di borse” non passerà inosservata.
Un divertente outfit da sfilata o per pochi eletti?

Non perdere anche questi speciali: