I modelli di leggings sportivi uomo da scegliere per la palestra, il running, il fitness e lo yoga.

I leggings sportivi uomo sono tra i capi sportivi più amati del momento, per praticità e stile. Quando si parla di sport infatti, gli uomini sono davvero esigenti e non solo in fatto di performance tecniche dei tessuti ma anche nella scelta di capi che siano perfetti nella vestibilità e con un occhio allo stile.

D’altronde fare sport, dalla palestra al running fino allo yoga, amatissimo in questo periodo, significa esaltare il proprio corpo e anche l’abbigliamento sportivo ha questo compito.

Se un tempo l’uomo utilizzava solo la tuta, negli anni lo sportswear è diventato sempre più sofisticato in termini tecnici e di stile, e anche un capo come il leggings sportivo è oramai indossato con regolarità anche dagli uomini e non solo dalle donne. Questo sia per motivi pratici, in particolar modo per i proteggersi dal freddo per gli sport in outdoor, sia per avere un perfetto outfit sportivo.

Foto di leggings maschili per fitness e yoga
Leggings maschili The Goose Club

Oggi gli uomini infatti, fanno tanti tipi di sport, dalla palestra allo yoga ed ecco allora che i leggings diventano fondamentali, per la loro versatilità.

Vediamo insieme allora, le novità per i modelli di leggings sportivi uomo e come sceglierli.

I modelli di leggings sportivi uomo più cool

Partiamo dal presupposto che non stiamo cercando una calzamaglia ma un vero e proprio legging uomo, proprio come quello per una donna. In molti negozi sportivi infatti oppure online, vi proporranno un capo che si avvicina all’underwear più che allo sportswear.

Leggings sportivi Under Armour

Foto di leggings uomo Underarmour
leggings sportivi uomo Under armour

Tra i leggings uomo invernali tra i più gettonati troviamo quelli di Under Armour, per la loro semplicità e praticità, oltre alle ottime performance tecniche. L’elastico in vita con il logo può essere un po’ troppo vistoso soprattutto per chi non ha addominali scolpiti ma sicuramente tra i migliori leggings sportivi maschili. Consigliamo di indossarlo con dei pantaloncini.

Gli originali leggings maschili #nevergiveup di The Goose Club

Foto di leggings sportivi uomo #nevergiveup di The Goose Club
Leggings Uomo invernali #nevergiveup

Se cercate una bella novità, non vi deluderanno i leggings sportivi uomo #nevergiveup di The Goose Club, un capo super fashion e di grande impatto, ideale per tutti i tipi di sport.
Oltre al bellissimo messaggio da indossare, questi leggings sono totalmente
Made in Italy e realizzati con una lycra speciale che dà un ottimo comfort termico, con una perfetta regolazione dell’umidità e della temperatura. Sostengono molto bene la gamba durante l’allenamento.

Anche il messaggio #nevergiveup è realizzato con una speciale tecnica di lavorazione con l’incisione all’interno del tessuto e non a rilevo, rendendo il leggings indistruttibile. Un effetto second skin per questo leggings decisamente unico. Si può indossare con o senza pantaloncino!

Leggings da uomo #nevergiveup di The Goose Club
Leggings uomo The Goose Club

Vi consigliamo di dare uno sguardo a tutta la linea maschile di The Goose Club, nuovissima ed originale, che punta sulla qualità e su un messaggio positivo di “inspiring activewear”.

Non solo! Potete utilizzare il nostro codice promo FRIENDSHIP, con uno sconto riservato del 15% su tutta la linea.

Leggings maschili Nike

Foto di leggings uomo Nike
Leggings Nike

Basic ma molto utile anche il leggings Nike. Ha una buona vestibilità e una sensazione morbida e leggera ma anche questo da indossare con il pantaloncino.

Allora amici siete pronti per allenarvi? In forma, belli e stilosi!

Leggi anche:

L’insipiring activewear #nevergiveup

Cosa ne pensi?