La nuova collezione Beachwear Wolford punta su una moda da spiaggia da indossare 24 ore su 24
Quanto è difficile la scelta del costume da bagno! Certo i modelli e le fantasie sono infinite ma quello che da sempre cerchiamo è un costume da bagno che esalti le nostre forme, non accentui nessun difetto e che ci faccia sentire al top in spiaggia!
Personalmente, prima dei costumi da bagno fashion e con le ultime fantasie, cerco innanzitutto un costume da bagno che mi stia bene ed è davvero molto interessante la linea Beachwear Wolford, che nel suo design essenziale è studiata innanzitutto per stare bene, senza costrizioni e da indossare 24 ore su 24.
La linea beachwear Wolford estate 2017

Wolford è un marchio leader nella produzione di calze e collant e bodywear. Le sue collezioni esclusive sono studiate per garantire il massimo comfort e qualità. Di questi capisaldi è fatta anche la linea beachwear estate 2017 con capi estivi leggeri, multifunzionali e da indossare 24 ore su 24.
Il pezzo di sopra del bikini aderisce senza cuciture. Lo swim bustier sorregge. Il body modella la silhouette femminile.

Tra i capi che preferisco per il design e il concept innovativo, la SWIM LINE, che si contraddistingue per la straordinaria innovazione che Wolford applica qui per la prima volta: sottili linee di silicone sono stampate in 3D sul materiale. Sostituiscono l’elastico e, da un lato, garantiscono la tenuta e modellano la figura, dall’altro, formano un bordo sottile che sorregge.
L’effetto: la straordinaria sensazione di indossare una seconda pelle.


Il pareo da spiaggia si indossa a seconda delle necessità come holderneck, top a fascia o abito asimmetrico ed è di moda anche come maxigonna.

Il pareo con le panty, l’abito con il swim bustier, il plaid con il bikini: i capi del beachwear di WOLFORD si lasciano abbinare tra loro alla perfezione. Il risultato: un outfit per ore di relax sulla spiaggia, per lo shopping o un giro in città, la cena o un cocktail serale.

Sia che si tratti di un bikini, un costume da bagno, un abito caftano o un pareo, nel colore rosa shocking, rosso lipstick luminoso o blu marino raffinato, i bellissimi capi dell’estate convincono per il design lineare, il comfort assoluto e la versatilità sorprendente, creando un look perfetto per la spiaggia, la piscina, il bar sulla terrazza o un giro in città.

La linea Beachwear di Wolford è stata protagonista al Beauty Party di Amiche di Smalto – Spring Edition e direi che con queste premesse direi che l’estate può cominciare!