Care amiche di smalto, come non augurarvi uno scintillante 2016 puntando sullo smalto.
I decori più bizzarri da cui prendere ispirazione e se il 2015 è stato faticoso, ricordate nel 2016 che “con un pennellata di smalto tutto passa“.
Lo smalto delle feste: decori glitterati

Provate a fare un giro su Pinterest e troverete un sacco di idee bizzarre per decorare le vostre unghie con uno smalto scintillante.
Molto originale l’abbinamento rosso e glitter, perfetto per spezzare un total look in nero.
Se non avete tanta pazienza, allora piegatevi all’ultima moda: decorare solamente un’unghia con i glitter. Una moda che da alcune stagioni va per la maggiore. Per le feste è un dettaglio originale e che non passerà inosservato.

Ci vuole molto pazienza e cura per stendere bene i glitter e qui potete trovare dei consigli.
Leggi
SMALTI GLITTER: COME APPLICARLI
Lo smalto delle feste: proposte chic

Molto chic l’abbinamento dello smalto beige con una passata di glitter. Perfetto non solo per la notte di Capodanno ma anche per tutti questi giorni di vacanza.
Per realizzare questo effetto basta fare la manicure con un colore e stendere poi il top coat glitterato. L’ultima novità di quest’anno è firmata Chanel.

Lo smalto per le feste: mille sfumature di rosso

Se siete amanti del rosso, allora ecco una proposta originale firmata Christian Louboutin che ha creato una esclusiva linea di smalti.
Il pannello della preziosa boccetta, consente di creare tanti decori originali, come quello della foto.
Ma la proposta più originale l’ho trovata su Pinterest con questa decorazione super natalizia.

Mettete a dura prova la vostra estetista e fatevi decorare le unghie in stile frozen.
Perfetti per la nail art la nuova collezione invernale di Essie con colori ispirati alla montagna ed ecco qualche idea originale che potreste provare a realizzare con questi smalti.
[button link=”https://www.amichedismalto.it/lo-smalto-delle-feste-decori-scintillanti/#jp-carousel-5332″ size=”medium” target=”new” color=”red”]Views Slideshow[/button]
Buon divertimento amiche mie e mi raccomando trovate un cavaliere che vi baci la mano!