Look da spiaggia 2017: cosa indossare per andare al mare?
Il look da spiaggia cambia ogni estate anche se pensiamo di poter indossare sempre le stesse cose, come pareo e shorts. L’estate 2017 porta tante novità e ci sono tante tendenze per andare al mare belle, comode e sempre chic.
Tutte le tendenze per il look da spiaggia 2017.
Look da spiaggia 2017: i nuovi costumi da bagno

Cominciamo dai costumi da bagno che sono la prima scelta alla moda dell’estate.
Resiste il fascino dei costumi interi ma soprattutto dei bikini che possono trasformarsi anche in costumi interi, vale a dire fascianti e a vita alta.
Leggi anche:
Costumi da bagno 2017: i nuovi bikini e i costumi interi

In fatto di bikini c’è davvero molto da dire perché ci sono tante novità e tendenze, dai nuovi modelli con lo scollo all’americana fino ai tessuti in lurex, passando per le stampe anni ’70.
Di una cosa dobbiamo gioire probabilmente: sono finiti i tempi dei costumi da bagno a vita bassa, i nuovi modelli sono sgambati (quasi alla Bay Watch) oppure richiamano forme anni ’60, alti in vita e a volte fascianti.

Trovare il costume da bagno ideale – che risalti le curve del corpo, che sia trendy, particolare e possibilmente che non segni – è davvero un’impresa ma fortunatamente quest’anno la moda mare 2017 è molto più confortevole e ci sono tanti nuovissimi modelli adatti per ogni tipo di corpo.
Scopri anche:
Come scegliere il costume da bagno adatto per il proprio corpo
Outfit da spiaggia: addio pareo, viva il kimono

Se avete amato i completi pigiama di queste ultime stagioni non potrete fare a meno del kimono da spiaggia, non solo bello e divertente ma anche pratico, visto che può essere indossato in casa, a bordo piscina e dalla mattina fino all’ora dell’aperitivo, magari con un costume intero.

Addio al pareo, il kimono è il vero trend di questa estate per andare al mare!
Leggi anche:
Il kimono da spiaggia: il nuovo trend dell’estate 2017
Look da spiaggia 2017: tendenza chemisier
Addio anche a vestitini svolazzanti, la tendenza più chic sia per andare in spiaggia che per fare un aperitivo, è indossare uno chemisier che ricordi il più possibile una camicia maschile.
Fresco e molto chic, ricorda le estati in Costa Azzurra di Brigitte Bardot.
Leggi anche:
Tendenza Chemisier: Chic e Cool
Cosa indossare per Un Beach Party
Il look dei personaggi della serie tv Riviera

Look da spiaggia 2017: tendenza pool sliders

Amate ed odiate, ecco un’altra divertente novità per aggiornare il look da spiaggia 2017: parliamo delle pool slides, le ciabatte da piscina che si possono indossare anche in città e perfette da mettere in valigia.
Non perdere lo speciale
Pool Slides: le ciabatte da piscina must have dell’estate
Hanno praticamente sostituito le Birkenstock e il modello più divertente è sicuramente quello con la pelliccia.

Look da spiaggia 2017: le borse di paglia

Lasciate a casa tutte le borse di pelle super griffate, è il momento delle borse di paglia: grandi e capienti per il mare ma anche per una bella passeggiata in centro la mattina, per fare la spesa, bere un caffè con un’amica e preparasi per il mare con relax.
Scopri anche:
Le più belle borse di paglia dell’estate
Look da Spiaggia 2017: gli occhiali da sole

Tondi o quadrati? Gli occhiali da sole sono sempre una scelta molto personale ma continuano ad essere di super tendenza gli occhiali da sole rotondi, la montatura da sole vintage per eccellenza.

Sembrano difficili da portare ma in realtà gli occhiali da sole tondi sono perfetti per connotare un look, a dare qual guizzo di particolarità che ci rende interessanti.
Guarda lo speciale:
Gli occhiali da sole tondi più cool del momento
Outfit estivi: gli accessori

Cosa non possono mancare nella valigia dell’estate? I bijoux e un accessorio bello e super cool è la bandana chocker, da portare al collo ma anche su un cappello.

Siete curiose? Non perdete:
Bandana Chocker: l’accessorio più cool dell’estate
Il beauty dell’estate

Io consiglierei di partire sempre con un super beauty case, di quelli grandi e rigidi ma dovendo risparmiare sullo spazio, ecco i prodotti beauty che non possono mancare:
Probabilmente vi servirà un valigione ma all’occorrenza sono tutti piccoli souvenir che potete acquistare in giro durante le vostre vacanze.
Buone vacanze amiche e buon relax.
#amichedismalto per tutti i vostri outfit delle vacanze!